Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    Un pricipiante con un cre 450 ci pu? andare anche una tantum a provare cross moooooooolto easy?

Se ti piace romperti le osse e' la moto ideale!!!
    Per far cross e sei all'inizio meglio un 250 4t!
    P.s. peccato solo la manutenzione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Se ti piace romperti le osse e' la moto ideale!!!
      Per far cross e sei all'inizio meglio un 250 4t!
      P.s. peccato solo la manutenzione!
      lui non intende il cross come lo intendi tu

lui vorrebbe fare del fettucciato ed un 450 va pi? che bene.

ovviamente se vai in una pista del mondiale da cross con un 450, ? lei che ti porta a spasso....

Comment

• Font Size
        un fettucciato non e' cross, e' piu enduro scorrevole e li piu il motore e' grosso e piu ti diverti(sempre senza guardare i tempi, perche anche li con un 250 4t vai piu forte)

Comment

• Font Size
          Fettucciamo!! il cross sarebbe bello... Tanto.... Ma lo farei da solo perch? nessuno vuole, e, cosa pi? importante, dovrei iniziare da zero con poco tempo da dedicare e dunque con un alto rischio di spaccarmi in mille pezzi. Diciamo che ho un po' troppe cose da fare x rischiare deliberatamente di spiattellarmi

Comment

• Font Size
            Btw sabato mattina dovremmo provare il bombardone del Sor Gianlu

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              Btw sabato mattina dovremmo provare il bombardone del Sor Gianlu
              sono sicuro che ti divertirai a bestia!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Io per iniziare vedrei meglio una 4t, in particolare una bella 250 4t... e credo che te la riesci a far stare bene per uno o due anni almeno.
                Io faccio enduro da 1 anno ormai, con la mia Sherco 450 del 2008, devo dire che la mia moto non mi fa pentire neppure un secondo di non aver preso la 250, per? provando 2 250 dei miei amici (WR250f 2010 e KTM250 2008) posso dire con certezza che sono moto piu semplici della mia (solo come gestione del motore).
                Tra le 2, la moto PERFETTA per iniziare ? il WR, ottimo motore, ottima ciclistica gia standard.
                L'amico con il K lamenta le stesse cose che dice Flash, ci smadonna per settarle a dovere, quando va bene sulle pietre, non va bene sul veloce, quando va bene sul veloce, sulle pietre muore... la mia Sherco va BENISSIMO ovunque... e la WR dell'altro ragazzo, va benone ugualmente.

In ogni caso, se non avete paura in merito a rivendibilit?, io fossi in voi la Sherco la prenderei SERIAMENTE in considerazione....
                Il mio compare, (il piu veloce del gruppo, con YZ450 2011 enduro) in fettucciato gira piu veloce con la mia Sherco 08 che con la sua YZ....
                finalmente uno che la pensa come me e aggiugerei che le marzocchi origimali della Husky sono le migliori per l'enduro. Le WP fanno cacare e lo faranno sempre .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  finalmente uno che la pensa come me e aggiugerei che le marzocchi origimali della Husky sono le migliori per l'enduro. Le WP fanno cacare e lo faranno sempre .
                  a me hanno detto che husqvarna da molti problemi di affidabilit?.
                  ? vero?

Comment

• Font Size
                    io non ho mai avuto problemi e il due T 250 ? fantastico, ma le ultimissime non so poi adesso che l'ha comprata KTM sar? una arancine vestita di bianco, che schifo
                    Last edited by FLASH42; 25-07-13, 12:06.

Comment

• Font Size
                      io non ho mai avuto problemi e il due T 250 ? fantastico, ma le ultimissime non so poi adesso che l'ha comprata KTM sar? una arancine vestita di bianco, che schifo
                      io ho addirittura sentito che ? stata acquistata per essere chiusa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        io ho addirittura sentito che ? stata acquistata per essere chiusa....
                        chiuderanno husaberg, alla fine i 2 prodotti saranno molto simili!

Comment

• Font Size
                          basta che non gli mettono il PDS e la moto sar? migliore comunque

Comment

• Font Size
                            basta che non gli mettono il PDS e la moto sar? migliore comunque

no seguiranno lo schema del cross!

Comment

• Font Size
                              sentite amici. io ho un approccio tecnico rispetto a tutto ci? che faccio

dunque, per favore, se vi va, rendetemi edotto circa le basi della guida nel fuoristrada.

posizione, frenata, curve, gas, frizione. tutto ci? che c'? da sapere.

grazie

Comment

• Font Size
                                .....ho capito che anche nel cross ci sono gli affezionati al marchio

Comment

X
                                Working...
                                X