Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    io il k non lo prenderei manco regalato
    Erzber rodeo: 69 honda, 911 KTM. Qualcosa vorr? pure dire... solo moda?

(concordo per le sospensioni, in molti si lamentano, io non ho esperienza e la mia ha la forca rifatta, ma va veramente molto bene... per? per il prezzo, se guardi i listini, un ktm300 viene 8600, una beta siamo sugli 8000, una sherco sui 9000, e inoltre il ktm lo vendi meglio sull'usato..)

Comment

• Font Size
      difatti non ho detto moda ho detto marketing e scelte aziendali riuscite. poi nel cross peggio che peggio tutti vedono vincere Cairoli e si comprano il KTM e poi si pentono.
      la beta comnque di moto ne sta vendendo anche parecchie.

Comment

• Font Size
        Vendo Betamotor RR Enduro 300 2t (2013) usata a Ancona (codice: 4715188) - Moto.it

non mi sembra poi tanto male questa

Comment

• Font Size
          ti posso assicurare che io faccio quasi solo enduro tra le pietre quasi trialistico e le sospensioni del K se sistemate non hanno nulla da invidiare alle altre moto, ti posso assicurare che moto come le honda in certi posti fatichi molti di piu che con un k!
          Io ho avuto anche un beta e molte volte mi tocca portare su moto di amici con gasgas o beta non dico che vanno male ma per un uso estremo il k secondo me non ha nulla da invidiare a altre marche!
          Altra cosa di solita quando andiamo in giro chi rompe qualcosa difficilmente e' un K.Capisco il marketing ma non penso che siamo tutti fessi a camprare un K solo perche' sono belle le grafiche o le pubblicita'!

Comment

• Font Size
            eccoci quaaaaa

sentiamo un p?

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              eccoci quaaaaa

sentiamo un p?
              mancavi solo tu

Comment

• Font Size
                Beta 300 Racing (non la standard) gran moto.... ma mi sembra di capire fuori budget...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lies View Post
                  Beta 300 Racing (non la standard) gran moto.... ma mi sembra di capire fuori budget...
                  Piu' che altro e' una moto irrivendibile.
                  Ktm e' un assegno circolare invece

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    non ? male...per? pure 6000 euro non sono male
                    ...vorrei spendere un p? meno anche perch? sono agli inizi, magari neanche mi piace ....
                    le uniche due certezze sono :
                    ktm ( solo per il discorso rivendibilit? )
                    2t
                    sono indeciso se 250 o 300, certo il 300 sarebbe il top ma non se ne trovano molti in giro e quei pochi sono "cari"
                    mentre per il 250 ho solo il timore che quando mi servir? quella spintarella in pi? sul pietrone...si pianta
                    dovrei provarli entrambi ma la cosa sar? impossibile

Comment

• Font Size
                      PEr quanta inesperienza possa avere io, provo a dirti la mia....

Ho iniziato anche io un mesetto fa...

ho mollato la pista x i costi troppo alti x me,....

avendo una compagnia che fa enduro ho deciso di provare....

Si va praticamente solo nei boschi e percorsi simili...

Premesso che ho dovuto resettare tutto, e un mondo tt nuovo, e i prim giri faticavo a stare sulla moto, anche se mi rendo conto che sono un fermo fidati con il 250 vai dappertutto....

anche io facevo piu o meno il tuo stesso discorso, preferivo un 300 all'idea, poi mi e capitata tra le mani un gas gas 250 del 2006 al prezzo veramente delle patate con tt rifatto e l'ho presa....

non potevo comprare moto migliore per iniziare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        mentre per il 250 ho solo il timore che quando mi servir? quella spintarella in pi? sul pietrone...si pianta
                        No no... aspetta. Ferma. Ti assicuro che NON ti servir? quella spintarella in pi?. Non ? che ci sia un abisso tra le due moto, con entrambe fai le stesse cose. Non ? la differenza tra un 125 e un 250!
                        Guarda, se poi sei nella situazione in cui non sai neanche se ti piace etc etc, vai di 250 senza patemi. Se vuoi la tieni finch? fa i vermi. Senn? un domani se ti innamori del 300, la rivendi senza spenderci troppi soldi.

Voglio dire, il 12esimo al erzberg rodeo aveva un 250! (12 su 1000 persone.. insomma). Se togli proprio i primi che vengono pagati e quindi ovviamente scelgono la moto "top", capisci che... 250 o 300 vanno bene uguale.
                        Credimi che non ti precludi nulla. E spendi un bel po meno in diversi casi.

Comment

• Font Size
                          ...vorrei spendere un p? meno anche perch? sono agli inizi, magari neanche mi piace ....
                          2t
                          sono indeciso se 250 o 300, certo il 300 sarebbe il top ma non se ne trovano molti in giro e quei pochi sono "cari"
                          Andr? il 250 ne ha di potenza....da quel punto di vista puoi andare tranquillo.

l'unica differenza ? che il 300 ? un p? pi? lineare come erogazione per via della maggior cubatura

Comment

• Font Size
                            2t
                            Se sei in "prova" vai di dueemezzo... spendi poco, una moto in buono stato ma che viene presa per essere buttata in terra...
                            Il motore ne ha, rimpiangerai il 300 solo in situazioni impiccate e non per colpa della moto... l'inesperienza....
                            Inoltre ti permette di divertirti meglio da subito e con molta, molta meno fatica.... si ti aiuta ad andare su... ma se non lo tieni lui sale e tu rimani li!!!
                            Una volta che avrai capito che sgrufolare nel fango ? la tua passione, sarai caduto un milione di volte nei modi pi? banali.... allora passerai al 300 godendotelo appieno...
                            Secondo me non prima di un annetto .......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lies View Post
                              Se sei in "prova" vai di dueemezzo... spendi poco, una moto in buono stato ma che viene presa per essere buttata in terra...
                              Il motore ne ha, rimpiangerai il 300 solo in situazioni impiccate e non per colpa della moto... l'inesperienza....
                              Inoltre ti permette di divertirti meglio da subito e con molta, molta meno fatica.... si ti aiuta ad andare su... ma se non lo tieni lui sale e tu rimani li!!!
                              Una volta che avrai capito che sgrufolare nel fango ? la tua passione, sarai caduto un milione di volte nei modi pi? banali.... allora passerai al 300 godendotelo appieno...
                              Secondo me non prima di un annetto .......
                              Lies, che dici, lo portiamo con noi????

Comment

• Font Size
                                Se hai la manetta qualsiasi moto va bene se non sei poortato puoi avere la moto pi? bella che non vai da nessuna parte. non centra nulla con la stada che con la s 1000 r stacciano i CBR in rettilineo.

io di moto alla fine ne ho avute di tutti i tipi e di tutte le marche e le ho sempre vendute abbastanza facilmete. io tra una beta semi nuova e un ktm del 2008 prenderei la beta.

i 250 da enduro sono meno facili dei 300 perch? richiedono una guida pi? aggressiva, ma tu non te ne accorgerai neache perch? non hai l'esperienza.

ti do solo un consiglio inizia per gradi non ti buttare subito nel brutto dopo 3 uscite perch? poi si rischia il peggio esempio vedi Mito.

Comment

X
                                Working...
                                X