Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso chiederti come si sta? Io faccio enduro, qualcuno lo usa, volevo capire quanto da fastidio... Nel cross sicuramente ? pi? tollerabile, si guarda quasi sempre avanti e tutto sommato il tempo per cui lo si indossa ? limitato. Nell'enduro spesso si ? gi? dalla moto, si guarda in giro, e sopratutto si ? sulla moto 3-4 ore di fila...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Posso chiederti come si sta? Io faccio enduro, qualcuno lo usa, volevo capire quanto da fastidio... Nel cross sicuramente ? pi? tollerabile, si guarda quasi sempre avanti e tutto sommato il tempo per cui lo si indossa ? limitato. Nell'enduro spesso si ? gi? dalla moto, si guarda in giro, e sopratutto si ? sulla moto 3-4 ore di fila...
il collare non lo senti addosso, vai tranquillo con la spesa se puoi, ? sicuramente utile!!
un po caro, il progrip che ? pi? o meno uguale costa la met?, lo usa tutta la squadra enduro Husqvarna e io mi trovo molto bene, io lo metto sotto la pettorina
Comment