Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la spesa di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la spesa di oggi

neck brace della ufo

Last edited by pesie; 20-07-13, 17:43. Reason: titolo

• Font Size
    Posso chiederti come si sta? Io faccio enduro, qualcuno lo usa, volevo capire quanto da fastidio... Nel cross sicuramente ? pi? tollerabile, si guarda quasi sempre avanti e tutto sommato il tempo per cui lo si indossa ? limitato. Nell'enduro spesso si ? gi? dalla moto, si guarda in giro, e sopratutto si ? sulla moto 3-4 ore di fila...

Comment

• Font Size
      guarda,l ho solo provato e non sulla moto. mi sembra molto leggero e a me non da fastidio. il casco ? libero di fare i movimenti normali

Comment

• Font Size
        Bravo pesie, soldi ben spesi questio!!

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Posso chiederti come si sta? Io faccio enduro, qualcuno lo usa, volevo capire quanto da fastidio... Nel cross sicuramente ? pi? tollerabile, si guarda quasi sempre avanti e tutto sommato il tempo per cui lo si indossa ? limitato. Nell'enduro spesso si ? gi? dalla moto, si guarda in giro, e sopratutto si ? sulla moto 3-4 ore di fila...
        il collare non lo senti addosso, vai tranquillo con la spesa se puoi, ? sicuramente utile!!

Comment

• Font Size
          il movimento di girare la testa non lo limita... o almeno il mio alpinestar limita solo le iperestensioni.....

penso questo sia uguale...

se lo vuoi prendere, portati pettorina e casco al negozio

Comment

• Font Size
            l unica cosa ? che devi avere una pettorina che sulla schiena e sul petto sia liscia,in pratica dove appoggia il collare

Comment

• Font Size
              Costo indicativo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Costo indicativo?
                questo l ho pagato 195?

Comment

• Font Size
                  un po caro, il progrip che ? pi? o meno uguale costa la met?, lo usa tutta la squadra enduro Husqvarna e io mi trovo molto bene, io lo metto sotto la pettorina

Comment

X
                  Working...
                  X