Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma riusciamo ad organizzare sto mega raduno ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma riusciamo ad organizzare sto mega raduno ??

allora contando che il giro della gente nostra ? lombardia, veneto marche emilia, zona bologna potrebbe essere un posto d'incortro per una bella giornata tutti insieme magari durante il periodo di ferie che sta arrivando, c'? qualche bella pista da quelle parti ?

che ne dite ?

• Font Size
    un po' + gi? ci sarebbe Faenza, mai stato, ma ne sento sempre parlare bene

Io ho la settimana di Ferragosto di ferie se vogliamo organizzare

Comment

• Font Size
      Mi state tutti antipatici.

Comment

• Font Size
        Faenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          un po' + gi? ci sarebbe Faenza, mai stato, ma ne sento sempre parlare bene

Io ho la settimana di Ferragosto di ferie se vogliamo organizzare
          Sabato 17 Agosto??

Comment

• Font Size
            x me potrebbe anche andare...ma adesso ho una scpecie di morosa...devo sentire lei prima

Comment

• Font Size
              si si potrebbe fare..1 notte fuori devo sentire la moglie....

Comment

• Font Size
                Se stai in stanza con Rix dicenta...una notte dentro

Comment

• Font Size
                  Si ma se siamo in 3 non a senso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    Si ma se siamo in 3 non a senso.
                    io dovrei esserci. adesso la moto ? ferma perch? sto sistemando il cerchio davanti per? dovrei essere a posto per quella data

Comment

• Font Size
                      con Pesie fanno 4 e io mi porto su anche il mio socio Nico che gi? conoscete...in 5 gi? comincia ad aver senso

Comment

• Font Size
                        anche io ho una bella crew...

dipende quanti ne convinco... se andiamo in notturna me ne porto dietro parecchi (7/8)

Comment

• Font Size
                          e daniele e gaia ?

Comment

• Font Size
                            arabicola ??

Comment

• Font Size
                              Gaia... sparita ??

Comment

X
                              Working...