Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WeekEnd 13/14 Luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WeekEnd 13/14 Luglio

    Ragazzi ecco la mia idea malsana per il prossimo week end:

    Sabato mattina partenza dalla propria dimora
    Arrivo per le ore 16.00 a Carpi (MO) per assistere a..:



    Costo del biglietto ? 20,00

    Cena in loco e finita la manifestazione ci si sposta per dormire

    Pernottamento in zona e il giorno dopo si potrebbe girare nelle seguenti piste:

    - Savignano S.P. (ma ho visto un po' di dislivelli e non mi convince assai :P)
    - Campogalliano

    o chi ne conosce un'altra FATTIBILE in zona

    Domenica pomeriggio tardi rientro verso le casine

    Dai come programma ? il TOP :gaen:

  • Font Size
    #2
    Ricordo a tutti che Gaia ha una dote particolare... Scova come un cane da trifola le piste piu brutte d'Italia... e Campogalliano ? in gara con trecasali...Savignano in coda

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahaha sto male... eccheccazz...

      Continuo a ruttare sullo smalto e vi lascio scegliere la pista :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Suggerirei Castellarano
        Con personale garanzia!
        E'bellissima e lo posso giurare sulla moto di Gaia.
        (la stessa Gaia, Si offre per servizi di asciugatura moto post lavaggio e gonfiaggio pneumatici mediante rutti molto discreti )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sar? sotto al mare al fresco,vi penser? molto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ne sono certo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              No dai basta con le piste in ciotolato misto a san pietrini.. Italba pu? andare???

              ahahahahah :gaen:

              Pesie, mi sa che ti invidiamo tutti qua io per? oltre a soffrire di vertigini non so nuotare, quindi a meno che Daniele non mi voglia fare fuori prima del tempo, portarmi al mare ? una pessima idea

              Quindi mi rimane solo la moto.. O male che vada una bella ferrata sui monti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per andare a fondo non c ? bisogno di saper nuotare,basta che ti leghi i pesi in vita e sgonfi i polmoni,vai gi? come un sasso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella idea ma purtroppo non posso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giro spesso a savignano, ad una prima occhiata potrebbe dare l'idea di essere insidiosa, invece ? una pista bellissima con i suoi saliscendi e salti abbastanza grandi ma non pericolosi, mentre castellarano (ci sono stato per la prima volta sabato scorso) ? veramente un pistone da "mondiale" un' autostrada che parte in salita con vari panettoni e dislivelli marcati per poi scendere con altrettanti panettoni in discesa e curve con dislivelli dove bisogna proprio prenderci la mano..
                    tutte e 2 le piste sono assolutamente fattibili, ma mentre savignano dopo un' ora che ? stata bagnata sembra di girare sull' asfalto e quindi facilita non poco le cose, castellarano per tutto il giorno, anche dopo essere stata bagnata, presenta sempre piccoli ciotoli che la rendono molto piu' impegnativa in fatto di trazione.. almeno questo ? quello che ho notato.
                    se volete vita facile e comunque divertente, Campogalliano ha tutto al suo posto, bei salti, facili e belle curve ma nessuna pendenza!
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dico Campogalliano allora.. ahahahaha

                      A medolla c'? la gara.. L? in zona ce ne sono un pochino, ma non vorrei trovarmi ad una "trecasali" bis.. :P

                      Comunque non so nemmeno se sar? fattibile il week end, Daniele ha smontato il manubrio dalla sua..

                      Quindi penso che girer? con il 125..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dave73 View Post
                        giro spesso a savignano, ad una prima occhiata potrebbe dare l'idea di essere insidiosa, invece ? una pista bellissima con i suoi saliscendi e salti abbastanza grandi ma non pericolosi, mentre castellarano (ci sono stato per la prima volta sabato scorso) ? veramente un pistone da "mondiale" un' autostrada che parte in salita con vari panettoni e dislivelli marcati per poi scendere con altrettanti panettoni in discesa e curve con dislivelli dove bisogna proprio prenderci la mano..
                        tutte e 2 le piste sono assolutamente fattibili, ma mentre savignano dopo un' ora che ? stata bagnata sembra di girare sull' asfalto e quindi facilita non poco le cose, castellarano per tutto il giorno, anche dopo essere stata bagnata, presenta sempre piccoli ciotoli che la rendono molto piu' impegnativa in fatto di trazione.. almeno questo ? quello che ho notato.
                        se volete vita facile e comunque divertente, Campogalliano ha tutto al suo posto, bei salti, facili e belle curve ma nessuna pendenza!
                        ciao
                        F

                        Hai appena preferito una bambola gonfiabile ad una donna vera..
                        Contento tu...
                        Campogalliano secondo il mio umilissimo giudizio ? piccola, polverosa, priva di difficolt? (noiosa),e con salti troppo corti...(come gi? dicevo da tempo..la pista piu brutta mai vista)..
                        Savignano non mi dispiace affatto...ma Gaia la boccia per la discesa .. :gaen: :gaen: (ci scommetterei)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I'm a wood vagina in a sand padania

                          ergo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quando farai il mondiale correrai solo in pianura ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by apollo77 View Post
                              F

                              Hai appena preferito una bambola gonfiabile ad una donna vera..
                              Contento tu...
                              Campogalliano secondo il mio umilissimo giudizio ? piccola, polverosa, priva di difficolt? (noiosa),e con salti troppo corti...(come gi? dicevo da tempo..la pista piu brutta mai vista)..
                              Savignano non mi dispiace affatto...ma Gaia la boccia per la discesa .. :gaen: :gaen: (ci scommetterei)
                              Forse pollo77 mi sono espresso male, ma volevo elogiare savignano e soprattutto castellarano lasciando per ultima Campogalliano come pista + facile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X