Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WeekEnd 13/14 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esprimiti come meglio credi.. Ma risparmia i nomignoli a quando avremo confidenza ..(se mai l'avremo )

Comment

• Font Size
      Originally posted by apollo77 View Post
      Esprimiti come meglio credi.. Ma risparmia i nomignoli a quando avremo confidenza ..(se mai l'avremo )
      non ho bisogno della tua confidenza, ho espresso una mia opinione su 3 piste diverse perch? le ho provate e soprattutto per rispondere a gaia che giustamente cercava una pista abbastanza facile.. colpa mia se ho scritto male il tuo nome ma stavo rispondendo con il telefono.

Comment

• Font Size
        ...porta pazienza, non tromba spesso ...cmq garantisco che non ? cattivo anche se a vederlo non si direbbe

Comment

• Font Size
          [QUOTE=dave73;9070563]non ho bisogno della tua confidenza, ho espresso una mia opinione su 3 piste diverse perch? le ho provate e soprattutto per rispondere a gaia che giustamente cercava una pista abbastanza facile.. colpa mia se ho scritto male il tuo nome ma stavo rispondendo con il telefono.

Per parlare di piste no ovviamente ...
          Per il resto
          Ti rispondo citando monsieur de La Rhoches : "ci vuole una gran furbizia per nasconder la propia furbizia "

Comment

• Font Size
            e via ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              ma quando farai il mondiale correrai solo in pianura ?
              Certo, quando far? il mondiale sar? cos? invincibile che sceglier? io il calendario :P

ahahahahah

Scherzi a parte, le piste di montagna sono super belle.. Anche Salso secondo me ? molto bella.. Per? non ho ancora tutta questa confidenza da lanciarmi gi? dai dirupi e risalirne indenne.. Magari tra qualche ora e qualche allenamento ci riprovo! Scherzo, solo perch? ho un po' vergogna a dire che sono una super fermona

:1:

L'anno prossimo vi passo tutti in back flip sulla discesa di grottazzolina

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                ...porta pazienza, non tromba spesso ...cmq garantisco che non ? cattivo anche se a vederlo non si direbbe
                ha anche mangiato i dolcetti al cocco :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma se il cocco gli ha sempre fatto cagarisssssimo?!

...aspetta un attimo...li avevi fatti te quei dolcetti x caso Gaietta?

...no xch? lui ? un signore e mai ti avrebbe detto che gli fa cagarissimo il cocco x? avrei pagato x vfedere la sua faccia finch? li ingurgitava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post

Ogni tanto mangia pesante

Comment

• Font Size
                      Per scrubbare i salti questo e altro..

Comment

• Font Size
                        Con il cagotto si va pi? forte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          Con il cagotto si va pi? forte

che ne sai tu ?

tornando it : io con queste temperature nn riesco proprio a pensare di vestirmi e lanciarmi in mezzo al polverone...ma anche se fosse bagnato
                          domenica ero a imola a veder amici in pista : mi dava fastidio stare all'ombra dei box in bermuda

al max domani sera enduro in cava,dopo le 19 ovviamente e con grande calma ,giusto x muoversi

Comment

• Font Size
                            ? vero c'? caldo..ma penso che una volta in sella cambi poco..
                            La cosa piu importante ? il gazebo , l'acqua fresca ,e la velocit? nel far volare via tutti gli indumenti appena arrivo al furgone tra una manches e la successiva .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by apollo77 View Post
                              ? vero c'? caldo..ma penso che una volta in sella cambi poco..
                              La cosa piu importante ? il gazebo , l'acqua fresca ,e la velocit? nel far volare via tutti gli indumenti appena arrivo al furgone tra una manches e la successiva .

io giro sempre caldo freddo almeno che non ci sia -10 vado presto al mattino con il caldo e nel primo pomeriggio quando fa freddo

Comment

• Font Size
                                quando ho iniziato,a gennaio,c'erano anche 4 gradi e l'acqua ghiacciata nelle zone all'ombra...no problem

ma sopra i 25 io soffro come un cane
                                ho pure smesso con la velocit? su pista,qst anno che mi son preparato col cross nn ho le forze x resistere al caldo

Comment

X
                                Working...
                                X