Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ho trovato un suzuki rm 85 2009 preparato in ottime condizioni con tanto di certificazione ecc. valenti per divertirmi in campagna che ne pensate avevo pensato anche a pit bike grazie.
troppo no... calcola che ? una moto in miniatura... con quella cifra ci fai 2 pit bike buone.... (che non saranno mai all'altezza del suzu) ma comunque s?diverenti
se ? solo per sgarufo/divertimento, forse la spesa ? un p? troppa... poi ovvio che parlo per come la ragionerei con le mie tasche
in pratica dipende da te... devi capire lo scopo....
Ma ? una moto da bambino, almeno che tu non sia un fantino come ci giri ? Le pit sono studiate anche per un grande, io andrei su un 125 e poi nei campi senza immatricolazione
Lascia perdere... come diceva Flash son moto da bambini...
Io ho avuto il cr 85 da 10 a 13 anni... figata si... se sei un bambino..
Se ne provassi una adesso probabilmente non mi ci divertirei altrettanto!
Ps... 2000 palanche son tante... secondo me il giusto prezzo ? 1500!
Comment