Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo del cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la pista va assaggiata da vicino
    mi accontento di assaggiare la polvere che mi alzano gli altri....

Comment

• Font Size
      Allora il programma di questa settimana sar?:
      Giovedi corso a recetto.
      Sabato o domenica vorrei andare a Vercelli a mettere in pratica quello che ho imparato gioved?.
      Come la vedete Vercelli per un principiante?

inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
        Ragazzi ma di che corsi parlate????

visto che ancheio sono proprio agli esordi e si sa...sempre meglio correggere subito piuttosto che imparare male di testa propria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pultroppo View Post
          Ragazzi ma di che corsi parlate????

visto che ancheio sono proprio agli esordi e si sa...sempre meglio correggere subito piuttosto che imparare male di testa propria...
          Corsi appunto di motocross......
          Ti insegnano come stare in moto, fare le curve, affrontare i salti ecc ecc......
          Io il corso gioved? a recetto non volevo farlo perch? dato che domenica mattina ? stata la mia prima uscita in moto avrei preferito girare ancora un p? per i fatti miei e dopo aver conosciuto meglio la moto avrei fatto il corso.
          Ma quei simpaticoni dei miei amici hanno pensato bene di prenotarlo anche per me.
          Va beh male sicuramente non fa.

inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide76 View Post
            Corsi appunto di motocross......
            Ti insegnano come stare in moto, fare le curve, affrontare i salti ecc ecc......
            Io il corso gioved? a recetto non volevo farlo perch? dato che domenica mattina ? stata la mia prima uscita in moto avrei preferito girare ancora un p? per i fatti miei e dopo aver conosciuto meglio la moto avrei fatto il corso.
            Ma quei simpaticoni dei miei amici hanno pensato bene di prenotarlo anche per me.
            Va beh male sicuramente non fa.

inviato con il fiodena

Ma dai...???' pensavo t insegnassero come giocare a carte, cme mangiare le tagliatelle e xche no come leccarne una...

intendevo dire che corsi sono, dove si possono avere piu info e quant'altro....

Cio tipo per la strada vado sul sito di pedersoli, piuttosto che di Palix e trovo tutto...

qui dove posso avere info???

Comment

• Font Size
              Originally posted by pultroppo View Post
              Ma dai...???' pensavo t insegnassero come giocare a carte, cme mangiare le tagliatelle e xche no come leccarne una...

intendevo dire che corsi sono, dove si possono avere piu info e quant'altro....

Cio tipo per la strada vado sul sito di pedersoli, piuttosto che di Palix e trovo tutto...

qui dove posso avere info???
              Pardon ho interpretato male io la tua domanda....... :banghead:
              Tipo Alberto Barozzi mx school ne parlano bene.
              Ma comunque se fai una ricerca su Google ne troverai sicuramente tanti altri.
              inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                tu e arabycola potete andare a fare il mondiale endurance
                calma calma, forse non mi sono spiegato bene, ho girato in totale 3 ore e 20 da quando ho la moto da cross in pratica 1 ora di media ogni mezza giornata
                Per il resto io sono di Varese e la pista dove vado a girare ? a 4 km da casa mia, vado li per comodit?, posso girare la domenica mattina e tornare a casa a mangiare e passare il pomeriggio con mia moglie, ? un compromesso ma almeno riesco fare contenti sia me che lei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davide76 View Post
                  Allora il programma di questa settimana sar?:
                  Giovedi corso a recetto.
                  Sabato o domenica vorrei andare a Vercelli a mettere in pratica quello che ho imparato gioved?.
                  Come la vedete Vercelli per un principiante?

inviato con il fiodena

molto buona per imparare, forse vado anche io li sabato visto che bellinzago doverebbe essere chiusa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    molto buona per imparare, forse vado anche io li sabato visto che bellinzago doverebbe essere chiusa
                    Bene flash dai che magari ci si conosce :thumbup:

inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      calma calma, forse non mi sono spiegato bene, ho girato in totale 3 ore e 20 da quando ho la moto da cross in pratica 1 ora di media ogni mezza giornata
                      Per il resto io sono di Varese e la pista dove vado a girare ? a 4 km da casa mia, vado li per comodit?, posso girare la domenica mattina e tornare a casa a mangiare e passare il pomeriggio con mia moglie, ? un compromesso ma almeno riesco fare contenti sia me che lei
                      Ah ok,cos? mi tornano i conti

Io riesco a fare 1 e mezza . Sabato ho finito anche senza male alle braccia,forse sto migliorando la guida e mi stanco meno o magari ? il terreno pi? facile.
                      Il giorno dopo male alla schiena e collo

Comment

• Font Size
                        wow e io che pensavo di essere il vecchietto pazzo...... ho cominciato a 40/41 e tutti mi prendono per i fondelli
                        Secondo me ? tutta invidia troppo bello il cross :1: peccato averlo scoperto solo ora

Comment

• Font Size
                          wow e io che pensavo di essere il vecchietto pazzo...... ho cominciato a 40/41 e tutti mi prendono per i fondelli
                          Secondo me ? tutta invidia troppo bello il cross :1: peccato averlo scoperto solo ora

Comment

• Font Size
                            Ciao a me e successo di peggio la prima volta sono caduto almeno 10 volte adesso per? inizino a divertirmi , anche a me dispiace di aver scoperto il cross a 38 anni !!!

Comment

• Font Size
                              Io lo prendo settimana.prossima, non vedo lora di provarlo....

Comment

• Font Size
                                mammamia quanti siete!!!

? vero che il cross quando lo provi non riesci pi? a farne a meno !!!

Comment

X
                                Working...
                                X