Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battesimo del cross
Collapse
X
-
Grande!! io ho iniziato adesso a 47 anniho all'attivo 3 mezze giornate di cui l'ultima ieri per un totale di 3.3 ore di girare effettivo , sono lento ed ho iniziato su una pista che ? veramente "tecnica" e impegnativa , quella di Schianno, per? mi sto divertendo e sto incominciando a capirci qualcosa. Ieri eravamo in 6 moto per tutta la pista quindi praticamente ho girato sempre da solo prendendomi tutti i miei tempi , son volato 4 volte , ho una botta sul fianco dell'anca e ho tutti i muscoli che mi fanno male ma sono molto soddisfatto perch? ogni volta riesco a girare meglio, sempre molto lento rispetto alla media, ma miglioro. Dovrei girare p? spesso ma ho libera solo la domenica e con questo meteo se ne salta una saltano praticamente 15 giorni ma non demordo e prima o poi capir? anche come si fa a saltare anche se per quello ? meglio che mi rechi in una pista pi? in piano di quella di Schianno
.
Comunque se sei della zona Mi-Va-Co magari ci si pu? trovare una domenica per girare insieme
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostGrande!! io ho iniziato adesso a 47 anniho all'attivo 3 mezze giornate di cui l'ultima ieri per un totale di 3.3 ore di girare effettivo , sono lento ed ho iniziato su una pista che ? veramente "tecnica" e impegnativa , quella di Schianno, per? mi sto divertendo e sto incominciando a capirci qualcosa. Ieri eravamo in 6 moto per tutta la pista quindi praticamente ho girato sempre da solo prendendomi tutti i miei tempi , son volato 4 volte , ho una botta sul fianco dell'anca e ho tutti i muscoli che mi fanno male ma sono molto soddisfatto perch? ogni volta riesco a girare meglio, sempre molto lento rispetto alla media, ma miglioro. Dovrei girare p? spesso ma ho libera solo la domenica e con questo meteo se ne salta una saltano praticamente 15 giorni ma non demordo e prima o poi capir? anche come si fa a saltare anche se per quello ? meglio che mi rechi in una pista pi? in piano di quella di Schianno
.
Comunque se sei della zona Mi-Va-Co magari ci si pu? trovare una domenica per girare insiemeti faccio i complimenti :thumbup:
E io che mi facevo le menate ad iniziare con il cross a 37 anni.
Mi piace leggere queste cose.
Io sono di Novara! Tu?
inviato con il fiodena
Comment
-
Originally posted by pesie View PostLo so anch io ,ma se non sei capace,? anche il metodo migliore per rompersi le ossa.
e tanto prima o poi la tiri la legnata
nn come cioccapiatti che ancora nn ? caduto,manco una scivolatina
nn so come faccia ,io raramente arrivo a casa senza almeno una caduta
Originally posted by fuko-dao View PostGrande!! io ho iniziato adesso a 47 anniho all'attivo 3 mezze giornate di cui l'ultima ieri per un totale di 3.3 ore di girare effettivo , sono lento ed ho iniziato su una pista che ? veramente "tecnica" e impegnativa , quella di Schianno, per? mi sto divertendo e sto incominciando a capirci qualcosa. Ieri eravamo in 6 moto per tutta la pista quindi praticamente ho girato sempre da solo prendendomi tutti i miei tempi , son volato 4 volte , ho una botta sul fianco dell'anca e ho tutti i muscoli che mi fanno male ma sono molto soddisfatto perch? ogni volta riesco a girare meglio, sempre molto lento rispetto alla media, ma miglioro. Dovrei girare p? spesso ma ho libera solo la domenica e con questo meteo se ne salta una saltano praticamente 15 giorni ma non demordo e prima o poi capir? anche come si fa a saltare anche se per quello ? meglio che mi rechi in una pista pi? in piano di quella di Schianno
.
Comunque se sei della zona Mi-Va-Co magari ci si pu? trovare una domenica per girare insieme
ahahaha..grande
si fa cos?
Comment
-
Originally posted by pesie View PostLo so anch io ,ma se non sei capace,? anche il metodo migliore per rompersi le ossa.
Comment
-
Originally posted by davide76 View PostPermettimi di dirti che il grande sei tu e non solo per l'et?ti faccio i complimenti :thumbup:
E io che mi facevo le menate ad iniziare con il cross a 37 anni.
Mi piace leggere queste cose.
Io sono di Novara! Tu?
inviato con il fiodena
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostBravo fai bene cos?, comunque si il bello del Cross sono i salti, ma il tempo lo fai sulle curve, quando cominci a girare forte ed esci bello Veloce ? una libidine, enduro e Cross sono due cose molto diverse.
Ma se nn si chiudono i salti si prendono dei 30 metri ad ognuno...poi hai voglia a curvare Svelto
Comment
X
Comment