Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo del cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Saltare ? il bello del cross
    Se no ? enduro :gaen:
    Lo so anch io ,ma se non sei capace,? anche il metodo migliore per rompersi le ossa.

Comment

• Font Size
      Grande!! io ho iniziato adesso a 47 anni ho all'attivo 3 mezze giornate di cui l'ultima ieri per un totale di 3.3 ore di girare effettivo , sono lento ed ho iniziato su una pista che ? veramente "tecnica" e impegnativa , quella di Schianno, per? mi sto divertendo e sto incominciando a capirci qualcosa. Ieri eravamo in 6 moto per tutta la pista quindi praticamente ho girato sempre da solo prendendomi tutti i miei tempi , son volato 4 volte , ho una botta sul fianco dell'anca e ho tutti i muscoli che mi fanno male ma sono molto soddisfatto perch? ogni volta riesco a girare meglio, sempre molto lento rispetto alla media, ma miglioro. Dovrei girare p? spesso ma ho libera solo la domenica e con questo meteo se ne salta una saltano praticamente 15 giorni ma non demordo e prima o poi capir? anche come si fa a saltare anche se per quello ? meglio che mi rechi in una pista pi? in piano di quella di Schianno.
      Comunque se sei della zona Mi-Va-Co magari ci si pu? trovare una domenica per girare insieme

Comment

• Font Size
        ho all'attivo 3 mezze giornate di cui l'ultima ieri per un totale di 3.3 ore di girare effettivo
        tu e arabycola potete andare a fare il mondiale endurance

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Grande!! io ho iniziato adesso a 47 anni ho all'attivo 3 mezze giornate di cui l'ultima ieri per un totale di 3.3 ore di girare effettivo , sono lento ed ho iniziato su una pista che ? veramente "tecnica" e impegnativa , quella di Schianno, per? mi sto divertendo e sto incominciando a capirci qualcosa. Ieri eravamo in 6 moto per tutta la pista quindi praticamente ho girato sempre da solo prendendomi tutti i miei tempi , son volato 4 volte , ho una botta sul fianco dell'anca e ho tutti i muscoli che mi fanno male ma sono molto soddisfatto perch? ogni volta riesco a girare meglio, sempre molto lento rispetto alla media, ma miglioro. Dovrei girare p? spesso ma ho libera solo la domenica e con questo meteo se ne salta una saltano praticamente 15 giorni ma non demordo e prima o poi capir? anche come si fa a saltare anche se per quello ? meglio che mi rechi in una pista pi? in piano di quella di Schianno.
          Comunque se sei della zona Mi-Va-Co magari ci si pu? trovare una domenica per girare insieme
          Permettimi di dirti che il grande sei tu e non solo per l'et? ti faccio i complimenti :thumbup:
          E io che mi facevo le menate ad iniziare con il cross a 37 anni.
          Mi piace leggere queste cose.
          Io sono di Novara! Tu?

inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Lo so anch io ,ma se non sei capace,? anche il metodo migliore per rompersi le ossa.
            se nn provi nn impari :gaen:

e tanto prima o poi la tiri la legnata
            nn come cioccapiatti che ancora nn ? caduto,manco una scivolatina

nn so come faccia ,io raramente arrivo a casa senza almeno una caduta

Originally posted by fuko-dao View Post

ahahaha..grande

si fa cos?

Comment

• Font Size
              ah x la cronaca : io ho iniziato a gennaio,quando mancava un mese a compiere 39 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ah x la cronaca : io ho iniziato a gennaio,quando mancava un mese a compiere 39 anni
                E andiamoooooo...... RAGAZZI :thumbup:

inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
                  Io ultimamente sto cadendo sempre meno.le botte pi? forti sono state quando mi ? rimasta accelerata la moto ,una sul salto e l altra sul rettilineo prima di una curva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    Bravo fai bene cos?, comunque si il bello del Cross sono i salti, ma il tempo lo fai sulle curve, quando cominci a girare forte ed esci bello Veloce ? una libidine, enduro e Cross sono due cose molto diverse.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide76 View Post
                      Permettimi di dirti che il grande sei tu e non solo per l'et? ti faccio i complimenti :thumbup:
                      E io che mi facevo le menate ad iniziare con il cross a 37 anni.
                      Mi piace leggere queste cose.
                      Io sono di Novara! Tu?

inviato con il fiodena
                      Sono di zona anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Bravo fai bene cos?, comunque si il bello del Cross sono i salti, ma il tempo lo fai sulle curve, quando cominci a girare forte ed esci bello Veloce ? una libidine, enduro e Cross sono due cose molto diverse.
                        Verissimo
                        Ma se nn si chiudono i salti si prendono dei 30 metri ad ognuno...poi hai voglia a curvare Svelto

Comment

• Font Size
                          io non cado perch? non ho fretta di imparare la pista al primo giro

Comment

• Font Size
                            C6 stasera ?

Comment

• Font Size
                              se tutto fila liscio s?,ma lo imparo nel pomeriggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cioccapiatti View Post
                                io non cado perch? non ho fretta di imparare la pista al primo giro
                                la pista va assaggiata da vicino

Comment

X
                                Working...
                                X