Ah il ho capito nulla allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W.e. 15-16
Collapse
X
-
gran bella giornata anche oggi. caldo,poca gente,bella pista e buonissima compagnia
anche oggi abbiamo portato a casa tutte le ossa intere
purtroppo,nonostante gli sforzi di zorro,non sono riuscito a chiudere questo maledetto doppio anche se ci sono sempre pi? vicino.
i miglioramenti ci sono ,ci vuole tempo
a breve i video
Comment
-
ti manca pochissimo, ormai atterri sulla cresta della seconda gobba, anzi purtroppo + che di atterraggio trattasi di rimbalzo...che ti fa prendere insaccate e perdere fiducia, la velocit? di percorrenza curva ce l'hai perfetta, ma molli prima della rampa...se ti caghi in mano la prossima volta chiudi gli occhi e tieni aperto, vedrai che il doppio lo salti tutto basta che non ti fai troppi pensieri sul come atterri poi
No dai scherzi a parte ti ho visto molto meglio delle altre volte, stringi la moto con le gambe nelle rampe e quando atterri ricordatelo
Grazie a tutti x la bellissima giornata
Comment
-
ahahahhaha..grande pesie
sembri me,sempre in terra
per? nn mi hai ascolato
invece di chiudere il gas,metti una marcia e tieni al 50% :gaen:
a lugo ho chiuso il doppio x la prima volta proprio facendo cos?
ed ? sbagliato xk? si fa in 3 piena,ma col 125 2t ? dura dosare il gas tenendolo alto
i 4 tempisti hanno vita facile in ci?
butta una marcia ,tieni met? gas e buttati...in aria o quando atterri scali e via
? sbagliato ma funziona
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postahahahhaha..grande pesie
sembri me,sempre in terra
per? nn mi hai ascolato
invece di chiudere il gas,metti una marcia e tieni al 50% :gaen:
a lugo ho chiuso il doppio x la prima volta proprio facendo cos?
ed ? sbagliato xk? si fa in 3 piena,ma col 125 2t ? dura dosare il gas tenendolo alto
i 4 tempisti hanno vita facile in ci?
butta una marcia ,tieni met? gas e buttati...in aria o quando atterri scali e via
? sbagliato ma funziona
? il giusto modo per farsi male, se il motore ? basso di giri non riesci a tenere su la moto, e se il salto ti butta su di culo per qualche motivo sei finito e cappottiLast edited by FLASH42; 17-06-13, 21:27.
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Post? il giusto modo per farsi male, se il motore ? basso di giri non riesci a tenere su la moto, e se il salto ti butta su di culo per qualche motivo sei finito e cappottiOriginally posted by zorro77 View PostGuoto sperimentato + volte col kappino che avevo prima
Comment
-
Leggendo qua e la i tuoi interventi ora sono davvero davvero curioso di visitare le piste che frequenti abitualmente ..
Sarebbe bello organizzare un raduno in zona tua
Comment
-
X
Comment