Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggendo qua e la i tuoi interventi ora sono davvero davvero curioso di visitare le piste che frequenti abitualmente ..
Sarebbe bello organizzare un raduno in zona tua
cmq,tornando seri,dai video mi pare di capire che quelle che frequenti son piste poco adatte al 125,e molto di + a 250 e 450 4t
io una pista dove si salta di 4 ancora devo vederla
o meglio,io la uso xk? in 3 sarei impiccato,ma i buoni col 125 fan suonare la 3 ...e spesso se la giocano con 250 e 450 4t
che se guidati bene son troppo veloci x quasi tutti i salti della pista,cio? devono chiudere il gas x nn andare lunghi
ricordati che coi 4t son buoni tutti :gaen:
col 125 no
Io ho corso con i 2 e i 4 sono due guide diverse ma bisogna essere bravi uguale per andare forte, l'unica cosa che a parit? di pista e pilota con il 4 si va di pi? non c'? storia. Il 4 aiuta di pi? quando sbagli per questione di copia e aiuta di pi? i piloti meno esperti, ti darei la mia che ha oltre 50 cv e poi mi dici come ti trovi. Poi basta con sta storia di arrivare lunghi, prima dei salti si arriva a manetta pi? che si pu? a prescindere dal salto ( sempre che si cerchi il tempo ) prima del salto freni decisamente e cos? rallenti e poi salti alla giusta velocit? inoltre con le moto odierne che lo consentono, si cerca di tenerle bassa cos? da fare il salto pi? veloce. Queste cose si fanno sia con il 4 che con il 2 con il 4 usi pi? il freno motore.
? poi tu in pista con cosa giri con un 2 o u 4?, se fossi Figo gireresti con una rs 250 2 T e non con una Ducati 999 giusto ?
Comunque io adoro i 2T con la Yamaha 250 2t ho fatto anche le mie migliori gare. Ps i 4 T non si sapeva ancora cosa fossero
Comment