Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran giornata a torre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    e ha usato anche la mia...e ha capito subito che avevo smanettato troppo e alla ***** con l'idraulica della compressione

Cmq x la cronaca ? in pista anche oggi...solo che il crf oggi va da culo e continua a spegnersi...vediamo in settimana Martin cosa gli dice

no non ? un lamentino, solo vorrebbe gi? andare forte, ma senza dare il gasss
    scherzi a parte ha appena cominciato, ? normalissimo che vada con calma senza rischiare, io comincio a capirci qualcosa solo ora...? a quel punto in cui deve trovare il coraggio di dare quel filo di gas in pi? x chiudere i salti + lunghi, step x step un filino di gas x volta in quella pista li ci riesci senza rischiare nulla
    Ehh avevo capito
    Grosso modo sar? messo come me e cioccapiatti
    E cioccapiatti me le da a lugo

Lo capisco (a pesie) proprio xk? credo di esser nella sua stessa situazione, ma io la prendo pi? alla leggera

Anni di esperienza nn si inventano cos? dal nulla: ? come uno che piglia una moto da pista e vuole andare sotto i 2.05 al mugello dopo 2/3 uscite... No facile

E il cross ? molto pi? tecnico della velocit?

Comment

• Font Size
      Secondo me quel Crf ha bisogno di una regolata alle valvole perch? ? difficile da accendere, poi magari mi sbaglio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ? come uno che piglia una moto da pista e vuole andare sotto i 2.05 al mugello dopo 2/3 uscite... No facile

E il cross ? molto pi? tecnico della velocit?
        Massimo mi sembra di averlo gi? sentito ieri sto paragone o sbaglio? ...gli ho detto la stessa cosa

Originally posted by FLASH42 View Post
        Secondo me quel Crf ? meglio buttarlo nel cesso poi magari mi sbaglio....
        si anche secondo me

Comment

• Font Size
          Massimo mi sembra di averlo gi? sentito ieri sto paragone o sbaglio? ...gli ho detto la stessa cosa
          si ma io la prima volta che sono andato al mugello ho girato in 57

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            si ma io la prima volta che sono andato al mugello ho girato in 57

ma v? a cagh?r :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ma v? a cagh?r :gaen:

Comment

• Font Size
                siete OT :gaen:

qui le gomme lisssie non piacciono a nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  siete OT :gaen:

qui le gomme lisssie non piacciono a nessuno
                  a me piacciono ancora ....... purtroppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    a me piacciono ancora ....... purtroppo

anche a me

solo che i tassellati nn vanno sotto il 2.05...mentre noi stiamo imparando

Comment

• Font Size
                      una domanda comefaccio a scaricare i video che avete messo ?

Comment

• Font Size
                        Al vostro teste sono piaciute le 2t anche se la mia ? decisamente la migliore: prestazione e stile in un unico mezzo, non ? da tutti..per il prossimo fine settimana vi potrei anche fare il tiramisuperi!! Comunque vi siete persi la mia ultima manche con tanto di brevetto nuova tecnica sul curvone che ho svelato a pochi eletti e che vi passeranno tutti la prossima volta!!

Comment

• Font Size
                          x il tiramis? io mi prenoto!!!

dimmi che hai messo fuori il ginocchietto nel curvone

Ma le foto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Al vostro teste sono piaciute le 2t anche se la mia ? decisamente la migliore: prestazione e stile in un unico mezzo, non ? da tutti..per il prossimo fine settimana vi potrei anche fare il tiramisuperi!! Comunque vi siete persi la mia ultima manche con tanto di brevetto nuova tecnica sul curvone che ho svelato a pochi eletti e che vi passeranno tutti la prossima volta!!

l'hai fatto con il culo a terra ?

Comment

• Font Size
                              No no vedrete alla prossima occasione come con la mia nuova tecnica vi dar? grandi metri al curvone!! Senza cadere ovviamente!! Ma riusciamo anche a farci una piazzata dopo? Le foto le mettiamo stasera!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                No no vedrete alla prossima occasione come con la mia nuova tecnica vi dar? grandi metri al curvone!! Senza cadere ovviamente!! Ma riusciamo anche a farci una piazzata dopo? Le foto le mettiamo stasera!!
                                La piazzata ,intendi mangiare una pizza in piazza?
                                Zorro questa battuta andrebbe bene per il tuo socio

Comment

X
                                Working...
                                X