Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? il video dei primi minuti della garetta. sar? carico domani mattina,? un p? lento
[YOUTUBE]Tfi47XTXoaI[/YOUTUBE]
Bella pista , scorrevole
E senza uncini sulle rampe
Si sente che parzializzi prima delle rampe, lo faccio spesso pure io
Flash da apprendista come pesie, e avendo gli stessi problemi, gli dico come affronto io
Che nn ? detto siano corretti ovviamente
Conosco pure io diversi crossisti che mi danno un sacco di consigli, ma cominciare da zero nn ? semplice, a quasi 40 anni
Cerca di essere comprensivo e di nn far il bakkettone imparato
Bella pista , scorrevole
E senza uncini sulle rampe
Si sente che parzializzi prima delle rampe, lo faccio spesso pure io
Flash da apprendista come pesie, e avendo gli stessi problemi, gli dico come affronto io
Che nn ? detto siano corretti ovviamente
Conosco pure io diversi crossisti che mi danno un sacco di consigli, ma cominciare da zero nn ? semplice, a quasi 40 anni
Cerca di essere comprensivo e di nn far il bakkettone imparato
Ieri la pista era molto bella e liscia.
Quando la bagnavano per la polvere ,diventava molto scivolosa ,infatti evitavo di entrare
Sabato prossimo,dovremmo essere ancora la e prover? ad arrivare pi? forte.
Lo dico adesso dietro la tastiera ma quando sono davanti alla rampa
Daniele si ? infortunato mentre caricava la moto sul furgone! 3 punti in testa! Cosa non si fa per non sposarsi!! Grazie di cuore a tutti per la bella giornata, anche se divisi tra lavori e passione, ci siamo divertiti tanto!! Ottima compagnia.. Gustosa direi!!
Ieri la pista era molto bella e liscia.
Quando la bagnavano per la polvere ,diventava molto scivolosa ,infatti evitavo di entrare
Sabato prossimo,dovremmo essere ancora la e prover? ad arrivare pi? forte.
Lo dico adesso dietro la tastiera ma quando sono davanti alla rampa
Mio trucco : metti la 4 e tieni met? gas anche se sotto coppia
Poi in aria scali in 3
Salti pi? lungo che in 3 in coppia ma parzializzato
Daniele si ? infortunato mentre caricava la moto sul furgone! 3 punti in testa! Cosa non si fa per non sposarsi!! Grazie di cuore a tutti per la bella giornata, anche se divisi tra lavori e passione, ci siamo divertiti tanto!! Ottima compagnia.. Gustosa direi!!
Comment