Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motocavalcata delle alpi carniche
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
mmmmm mi chiedo... ma qual'? la difficolt?? Mi hanno proposto di andare.. ma ho la moto da 2 mesi, mai fatto enduro in vita mia.... e la moto ? una PERFORMANTE RX125 del 1994 che aveva un collega a 16 anni...
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postmmmmm mi chiedo... ma qual'? la difficolt?? Mi hanno proposto di andare.. ma ho la moto da 2 mesi, mai fatto enduro in vita mia.... e la moto ? una PERFORMANTE RX125 del 1994 che aveva un collega a 16 anni...
ahahahahah..gran ferro l rx del 1994
avendo io iniziato un mese prima di te,mi accodo alla richiesta...la moto targata volendo me la faccio prestare,visto che ho solo un cross
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postmmmmm mi chiedo... ma qual'? la difficolt?? Mi hanno proposto di andare.. ma ho la moto da 2 mesi, mai fatto enduro in vita mia.... e la moto ? una PERFORMANTE RX125 del 1994 che aveva un collega a 16 anni...
Casomai ne provi uno in compagnia... cos? se hai bisognogno di aiuto.... e poi decidi cosa fare
Comment
-
Ragazzi scusate se rispondo solo ora.
Nessun problema!!!
Il percorso hard ? parecchio difficile ma in qualunque momento ? possibile uscirvi e ricollegarsi al percorso soft
Se venite fateme sap? che ci troviamo!!
Se poi qualcuno si impantana ovviamente ci si aiuta
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer capirci... roba molto peggio di questa?
[YOUTUBE]5hfz8UW8I4M[/YOUTUBE]
Io onestament eil percordo non l'ho mai visto.. posso solo dirti quello che mi han riferito i ragazzi che l'han fatto e che girano con me... "molto tecnico... pendenze elevate ma nulla di impossibile!"
Dai iscriviti!!
A proposito... si ? iscritto qualcuno???
Io vado su il venerd? e dormo in tenda... anche trovarci per dormire non sarebbe male!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostIo onestament eil percordo non l'ho mai visto.. posso solo dirti quello che mi han riferito i ragazzi che l'han fatto e che girano con me... "molto tecnico... pendenze elevate ma nulla di impossibile!"
Dai iscriviti!!
Per quest'anno.. passo... ma il prossimo anno (magari con una moto pi? adatta) si fa!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
Io odio l'enduro di notte... non si vede na fava e si rischia di farsi male!
L'unica volta che l'ho fatto ho perso persino l'orientamento e son tornato a mezzanotte... + morto che vivo!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostIo odio l'enduro di notte... non si vede na fava e si rischia di farsi male!
L'unica volta che l'ho fatto ho perso persino l'orientamento e son tornato a mezzanotte... + morto che vivo!
io sono finito in un fosso e ho dovuto farmi aiutare per uscirne!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostIo odio l'enduro di notte... non si vede na fava e si rischia di farsi male!
Comment
X
Comment