Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocavalcata delle alpi carniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    quando vuoi!:gaen:
    P.s. se riesco a farmi qualche gg al mare dai miei magari miporto la moto e vengo io a fare un giro dalle tue parti!
    ma MAGARI!!!!

Comment

• Font Size
      mmmmm mi chiedo... ma qual'? la difficolt?? Mi hanno proposto di andare.. ma ho la moto da 2 mesi, mai fatto enduro in vita mia.... e la moto ? una PERFORMANTE RX125 del 1994 che aveva un collega a 16 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        mmmmm mi chiedo... ma qual'? la difficolt?? Mi hanno proposto di andare.. ma ho la moto da 2 mesi, mai fatto enduro in vita mia.... e la moto ? una PERFORMANTE RX125 del 1994 che aveva un collega a 16 anni...

ahahahahah..gran ferro l rx del 1994

avendo io iniziato un mese prima di te,mi accodo alla richiesta...la moto targata volendo me la faccio prestare,visto che ho solo un cross

Comment

• Font Size
          Non conosco la cavalcata in questione, ma in genere se vai di soft (ho letto che ? lo stesso percorso dei bicilindrici....) nessun problema.... se inizi a mettere hard.... bhe magari pagherai l'inesperienza dovendo spingere la moto
          Casomai ne provi uno in compagnia... cos? se hai bisognogno di aiuto.... e poi decidi cosa fare

Comment

• Font Size
            Ragazzi scusate se rispondo solo ora.

Nessun problema!!!

Il percorso hard ? parecchio difficile ma in qualunque momento ? possibile uscirvi e ricollegarsi al percorso soft

Se venite fateme sap? che ci troviamo!!

Se poi qualcuno si impantana ovviamente ci si aiuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Il percorso hard ? parecchio difficile ma in qualunque momento ? possibile uscirvi e ricollegarsi al percorso soft
              Per capirci... roba molto peggio di questa?
              [YOUTUBE]5hfz8UW8I4M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Secondo me hai preso un medio... molto pi? del soft e meno dell'hard!
                Se posso consigliarti, vai tranquillo... appena scoppi, ahhhhh se scoppierai , ti riallacci al soft ....

Comment

• Font Size
                  Per capirci... roba molto peggio di questa?
                  [YOUTUBE]5hfz8UW8I4M[/YOUTUBE]
                  mmmm quello non mi pare hard... mi pare solo un percorso troncabraccia ma sicuramente non tecnico!

Io onestament eil percordo non l'ho mai visto.. posso solo dirti quello che mi han riferito i ragazzi che l'han fatto e che girano con me... "molto tecnico... pendenze elevate ma nulla di impossibile!"

Dai iscriviti!!

A proposito... si ? iscritto qualcuno???

Io vado su il venerd? e dormo in tenda... anche trovarci per dormire non sarebbe male!

Comment

• Font Size
                    Io onestament eil percordo non l'ho mai visto.. posso solo dirti quello che mi han riferito i ragazzi che l'han fatto e che girano con me... "molto tecnico... pendenze elevate ma nulla di impossibile!"
                    Dai iscriviti!!
                    Purtroppo non mi sono iscritto... sono in LIEVE difficolt? economica, e sopratutto non ho nessuno della compagnia che viene con me, non ho neanche il trasporto quindi...
                    Per quest'anno.. passo... ma il prossimo anno (magari con una moto pi? adatta) si fa!

Comment

• Font Size
                      Buono.... vedr? allora di dirti se ne vale la pena o menO!

Comment

• Font Size
                        Buono.... vedr? allora di dirti se ne vale la pena o menO!
                        Domani mi vado a fare una serale dalle 17 alle 21 vedo se portare la telecamera nel caso si decida di fare un po di percorsi "complicati"

Comment

• Font Size
                          Io odio l'enduro di notte... non si vede na fava e si rischia di farsi male!
                          L'unica volta che l'ho fatto ho perso persino l'orientamento e son tornato a mezzanotte... + morto che vivo!

Comment

• Font Size
                            L'unica volta che l'ho fatto ho perso persino l'orientamento e son tornato a mezzanotte... + morto che vivo!

io sono finito in un fosso e ho dovuto farmi aiutare per uscirne!!

Comment

• Font Size
                              FERMMMAAAA alle 21 c'? ancora una discreta luce (meteo permettendo).. e soprattutto sono sulla strada del ritorno a quell'ora, non in mezzo ai boschi! Anche io sono convinto che di notte... non abbia senso... alla fine non si vede nulla... che gusto c'? a dover andare in giro e non vedere ne ostacoli, ne il panorama? (a proposito.. questo domenica scorsa )

Comment

• Font Size
                                io giovedi scorso sono tornato alle 22 e mi sono girato un ginocchio!

Comment

X
                                Working...