Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quello ho il ktm, e' molto piu indicato!!
Questa la si usa per scalare, pero' devo dire che stanca tantissimo, il dover stare sempre in piedi massacra le gambe e braccia, altra cosa devi ritarare la concezione di ostacolo!
tra le moto che hai e quelle che hai avuto bene o male mi piacciono tutte....ma porta pazienza non riesco ad apprezzare il trial anche se son convinto che sia bellissimo pure quello ma non l'ho mai fatto!
Ho avuto un trial qualche anno fa.
Usata.....forse tre volte.
Venduta a regalo ad un amico.
Mi piacciono....ma non mi ispirano.
Piu che altro mi fa rabbia chi le sa usare
La prima ora e' tragica, cerchi sempre la sella, non ti senti nulla in mezzo alle gambe e appena togli i piedi dalle pedane ti fermi.Poi pian pianino capisci che basta spingere sulle pedane e lei sale ovunque e inizia il divertimento!!
Io l'ho presa piu che altro per fare motoalpinismo, meno rumore, meno segni per terra e meno noie con forestale!
Purtroppo i regali me li devo fare da solo, pero' almeno sono sicuro di non sbagliarmi!!!
La prima ora e' tragica, cerchi sempre la sella, non ti senti nulla in mezzo alle gambe e appena togli i piedi dalle pedane ti fermi.Poi pian pianino capisci che basta spingere sulle pedane e lei sale ovunque e inizia il divertimento!!
Io l'ho presa piu che altro per fare motoalpinismo, meno rumore, meno segni per terra e meno noie con forestale!
Comment