Giuseppe Luongo: "Ridurremo la cilindrata della MX1" - Motocross - Moto.it
opss ora che il mercato e' saturo di quelle bestie indomabili di 450 che provai nel 2002
dissi ai miei amici rimango sul 250 2t e' meno pericoloso e a oggi l'amatore medio va ancora fortissimo con 250 2t
ps: io sono uno alto 1/90 per 95 kg quindi mi sarei adattato al 450 :
oggi cosa leggo?????
una bella retromarcia !!!!
cilindrate inferiori per fare si che possano aessere usate senza pericoli dai top riders
quindi dopo anni incui si professava la morte del 2t moltoooooo
l'organizzatore mondiale apre le porte al 2t 300 e al 350/380
hahahahahahahahahahahahahahahaha
bene sono felice di averci visto lungo
e di non aver mai mollato il mio amore per il 2t
e per il basso costo di manutenzione
450 ???? felice di non vederti piu'
voi crossisti cosa ne pensate ????
opss ora che il mercato e' saturo di quelle bestie indomabili di 450 che provai nel 2002
dissi ai miei amici rimango sul 250 2t e' meno pericoloso e a oggi l'amatore medio va ancora fortissimo con 250 2t
ps: io sono uno alto 1/90 per 95 kg quindi mi sarei adattato al 450 :
oggi cosa leggo?????
una bella retromarcia !!!!
cilindrate inferiori per fare si che possano aessere usate senza pericoli dai top riders
quindi dopo anni incui si professava la morte del 2t moltoooooo
l'organizzatore mondiale apre le porte al 2t 300 e al 350/380
hahahahahahahahahahahahahahahaha
bene sono felice di averci visto lungo
e di non aver mai mollato il mio amore per il 2t
e per il basso costo di manutenzione
450 ???? felice di non vederti piu'
voi crossisti cosa ne pensate ????
Comment