Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente qualcuno
Adesso non dirmi che fa schifo per?
Ma no che non fa schifo...... ti avevo scritto nei post precedenti che le hai dato una bella lavata alla faccia. ..... nel senso che l'hai abbellita ma la tua sella ha fatto s? che il mio complimento passasse in secondo piano
Passa all'officina carboni che ti faccio la sella giusta con la copertina **** e quella per i nani con la coperta standard cosi poi la rivendi.....
Adesso che ci penso,ho anche una copertina nera nuova che mi avevano dato insieme al serbatoio. Se vieni il 18 per il raduno magari ne parliamo o magari anche sabato questo se hai tempo ,dovrei essere a torre.
Comment