Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in paese si sono fatti alcuni fettucciati ma si trattava comunque di campi agricoli senza salti. Adesso invece ? stata fatta la pista di motocross permanente.
questa sera sono passato a vedere la pista, ho fatto un paio di foto con il cell. ma non rendono era gi? l'imbrunire. La stavano testando, ? lunga quasi 1,2 km e il tempo sul giro sembra essere 1 min 40 sec. Domenica per l'inaugurazione non verr? chiesta la tessera, in seguito sar? accettata sicuramente la UISP e sembra anche la FMI.
44?56'14"N 11?17'44"E
Ieri pomeriggio ho fatto una bella mina a okkiobello...non s? se riesco a crossare sto w.e. ho caviglia e gamba doloranti...ma ? aperta anche sabato??? io ho detto ai miei amici solo domenica...se ? aperta anche sabato meglio, li avviso
scusami,ma sono un po' rinco""" sai l'eta'....
ma sta pista dove si trova esattamente?
grazie ...ciao
Dai Matteo sforzati un pochino, su internet trovi google maps viamichelin ecc... poi ci sono i navigatori, gli smartphone con navigatore integrato e per i meno tecnologici carte geografiche atlanti stradali e tuttocitt?!
Ieri pomeriggio ho fatto una bella mina a okkiobello...non s? se riesco a crossare sto w.e. ho caviglia e gamba doloranti...ma ? aperta anche sabato??? io ho detto ai miei amici solo domenica...se ? aperta anche sabato meglio, li avviso
Mi hanno detto che la pista di occhiobello ? tosta! Spero tu ti rimetta in moto in fretta! Magari gi? Domenica!
da pollo inesperto!
Pista dura come il cemento e con polvere sopra, gi? si scivolava...non mi stavo affatto divertendo mi sembrava di camminare sulle uova...poi l'hanno anche bagnata...era come correre sul sapone e in una curva un pelo in contropendenza la moto mi ? partita sia davanti che dietro. ero in piedi sulle pedane, ho tirato una scarpata in terra x provare a raddrizzarla, ma niente e continuando la sua corsa mi ha fatto fare una specie di spaccata, cos? oltre l male alla caviglia mi son fatto male anche all'inguine
Comment