Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sono nuovissimo, appena presentato, permettetemi di stare un po' in mezzo al fango con voi...
mi piacerebbe provare questa nuova pista, come la contatto per sapere giorni di apertura e orari?
grazie
ciao sono nuovissimo, appena presentato, permettetemi di stare un po' in mezzo al fango con voi...
mi piacerebbe provare questa nuova pista, come la contatto per sapere giorni di apertura e orari?
grazie
Sabato mattina sono tornato in pista a Pilastri, a parte il caldo soffocante, la pista era in ottime condizioni, venerd? sera era stata fresata e irrigata durante la notte, le moto in pista erano poche e quindi si girava belli rilassati!
Sabato sono tornato a vedere la pista, purtroppo il meteo non ha permesso di girare, la pista ? stata modificata e migliorata rispetto allo scorso anno, penso sia diventata molto divertente anche per quelli che sono allenati e sanno guidare bene! Consiglio di provarla!
Comment