Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione nuova pista motocross 12 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    da pollo inesperto!
    Pista dura come il cemento e con polvere sopra, gi? si scivolava...non mi stavo affatto divertendo mi sembrava di camminare sulle uova...poi l'hanno anche bagnata...era come correre sul sapone e in una curva un pelo in contropendenza la moto mi ? partita sia davanti che dietro. ero in piedi sulle pedane, ho tirato una scarpata in terra x provare a raddrizzarla, ma niente e continuando la sua corsa mi ha fatto fare una specie di spaccata, cos? oltre l male alla caviglia mi son fatto male anche all'inguine
    Ok,te l ho chiesto per avere un idea dei vari rischi
    Allora domani non pensi di esserci?
    Sto facendo tutta bella la moto per fare bella figura

Comment

• Font Size
      mi sa di no x domani ho ancora male
      vediamo domenica

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        e che ci deve fare un disegnino?
        ora,ci son arrivato!!!! sai l'eta'.....
        no perche' in sto post ,se' parlato di via pilastrini ecc ecc poi di bondeno conosciuto da noi come (pista cinquanta") poi se parlato dell'infortunio di santamaria =(occhiobello),sai mi sono un po' perso!!!!
        ora guardo in youtube + google mappa + poi mi masturbo,poi domenica dopo una pausa dal 23 marzo causa problemi seri alla schiena ,puo darsi che passi a girare pure io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          ora,ci son arrivato!!!! sai l'eta'.....
          no perche' in sto post ,se' parlato di via pilastrini ecc ecc poi di bondeno conosciuto da noi come (pista cinquanta") poi se parlato dell'infortunio di santamaria =(occhiobello),sai mi sono un po' perso!!!!
          ora guardo in youtube + google mappa + poi mi masturbo,poi domenica dopo una pausa dal 23 marzo causa problemi seri alla schiena ,puo darsi che passi a girare pure io!
          Bravo vedrai che ti diverirai!

Comment

• Font Size
            io non mi voglio sporcare :gaen:
            sono un animale da asfalto.. :gaen:
            o sono un animale e basta??

Comment

• Font Size
              link per vedere la pista a 360?
              Untitled - Dermandar
              veramente bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by ManoCBR View Post
                veramente bella
                domani te lo dico

Comment

• Font Size
                  come pensavo la schiena ha fatto i suoi capricci,quindi stop forzato!!!
                  andra ben a finire che mi tocchera' svendere il cross e dargliela su'!!FANCUL.....!
                  ho visto la foto ,maaaaaaaaa..... aspetto le vostre impressioni dopo aver girato,sembra bella fresata e bagnata,cosi' non mangiate la polvere .
                  dalla foto non sembra impegnativa ,ma ripeto aspetto i vostri (preamboli) divertitevi ciao

Comment

• Font Size
                    circuito bello e non impegnativo, fattibilissimo a tutti i livelli direi, bella fresata e spianata si, ma purtroppo si ? seccata subito ed ? venuta su una bella polvere, era un po' faticoso stare in piedi se si provava a piegare un pochino nelle curve, x fortuna si ? un poco canalata...ad ogni modo bella pista e bel lavoro, un applauso a chi si ? impegnato x realizzare una pista nuova di questi tempi!!!

Girava voce che l'fmi non sar? accettata, ma solo uisp, quindi se qualcuno vorr? andarci meglio chiamare prima

Comment

• Font Size
                      Gran bella giornata, ottimo rinfresco che ? stato un pranzo e c'? stata pure la merenda, tutto offerto!

Comment

• Font Size
                        cazzzzz altro che rinfresco pareva di essere a un banchetto di matrimonio
                        solo che l'ho scoperto tardi xch? avevo gi? pranzato finch? gli altri ancora giravano, non sapevo ci fosse la pausa pranzo con pranzo offerto gentilissssssimamente. Bravi bravi bravi, bella giornata

Comment

• Font Size
                          Che figata, avete delle foto??? Video??

Comment

• Font Size
                            ciao sono nuovissimo, appena presentato, permettetemi di stare un po' in mezzo al fango con voi...
                            mi piacerebbe provare questa nuova pista, come la contatto per sapere giorni di apertura e orari?
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Ciao e BBBenvegnutooo

ManoCbr ? amico del gestore fatti dare il cel xch? altri recapiti non ne ho

Comment

• Font Size
                                Ciao e BBBenvegnutooo

ManoCbr ? amico del gestore fatti dare il cel xch? altri recapiti non ne ho

Comment

X
                                Working...
                                X