Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio a torre de picenardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io se riusciamo a fare qualcosa per il primo di giugno ci sono, ma non mi sento di imporre... cio? non dovete spostare nulla per me...

Comment

• Font Size
      a me va benone!

Comment

• Font Size
        Io non credo di esserci,? il primo anniversario di matrimonio il 2 e forse andiamo da qualche parte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          Io non credo di esserci,? il primo anniversario di matrimonio il 2 e forse andiamo da qualche parte.
          Ah.. io e Daniele vorremmo quasi quasi fare un servizio di catering in pista per il nostro matrimonio, tipo tanti stuzzichini, magari una grigliatina..

Con girata al pomeriggio per chi si porta la moto

Comment

• Font Size
            15 o 22?? sempre giugno...

Comment

• Font Size
              Gli altri giorni non dovrebbero esserci problemi. ? proprio quello che non posso.

Comment

• Font Size
                15 direi che ? ok!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  [b]per il nostro matrimonio[b]
                  ah e lo dici cos? con nonchalance???? AUGURIIII e quando sarebbe di preciso???

quanto al servizio catering, ne parlavo sett scorsa con un amico finch? ci riposavamo tra un turno e l'altro e ci arrivavano delle svampate di profumi di costicine....che secondo me se vi mettete con una griglia ne vendete a quintali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by daniele#17 View Post
                    Ciao, oggi abbiamo fatto una 50ina di moto, alla fine il maltempo ha avuto la meglio. Ieri sera ha piovuto quindi stamattina c'era fango, ma oggi era gi? polvere!

Per il fine settimana del 11 maggio potremmo fare il raduno di DDG se ci siete!

La pista ? facile e adatta a tutti.. Oggi c'era un ragazzino che girava per la prima volta e ha fatto manches di 30 minuti da come si divertiva!
                    Si dai per l' 11 sono operativo e torre non ? neanche lontanissima vi informate se mi fanno girare con la tessera ASI
                    Last edited by FLASH42; 02-05-13, 19:20.

Comment

• Font Size
                      Rix se vieni la spostiamo in funzione dei tuoi impegni, sarebbe bello trovarci tutti!!

La sera andiamo a cena da Carbo in trattoria
                      Trattoria?????????
                      mi sento offeso..........

Se riuscite ad organizzare di sabato forse forse riesco a liberarmi ed essere anche io in pista, domenica per me sempre off limit.

Comment

• Font Size
                        Per me sabato va bene

Comment

• Font Size
                          Scusa Carbo.. Sono abituata ad andare in quelle quindi lo dico senza pensarci!

Tieni presente che per me la trattoria ? il riconoscimento pi? alto per un ristorante Scusa se ti ho offeso!

@Zorro.. il 21 settembre

Per tutti gli altri, andata per la data!

@Flash: puoi girare con la tessera ASI, te lo confermo.

@Carbo.. Sto facendo il sito di torre, se mi mandi i tuoi riferimenti con la convenzione ti faccio un link al sito e se mi dai anche il logo lo metto in evidenza..

Comment

• Font Size
                            Scusa Carbo.. Sono abituata ad andare in quelle quindi lo dico senza pensarci!

Tieni presente che per me la trattoria ? il riconoscimento pi? alto per un ristorante Scusa se ti ho offeso!

@Zorro.. il 21 settembre

Per tutti gli altri, andata per la data!

@Flash: puoi girare con la tessera ASI, te lo confermo.

@Carbo.. Sto facendo il sito di torre, se mi mandi i tuoi riferimenti con la convenzione ti faccio un link al sito e se mi dai anche il logo lo metto in evidenza..

mi sembra che tu stia battendo la fiacca datti un po' da fare e che cazz

Comment

• Font Size
                              Vero!
                              Dovrei iniziare a darmi da fare...

Scherzi a parte, sento che prima o poi crollo (pi? prima che poi!)

Sono 2 settimane che io e daniele siamo no-stop!

Ieri credevo fosse luned?..

zorro ma tu sei su facebook? abbiamo creato il gruppo di mc torre!

Comment

• Font Size
                                Vero!
                                Dovrei iniziare a darmi da fare...

Scherzi a parte, sento che prima o poi crollo (pi? prima che poi!)

Sono 2 settimane che io e daniele siamo no-stop!

Ieri credevo fosse luned?..

zorro ma tu sei su facebook? abbiamo creato il gruppo di mc torre!
                                Ma perch? non organizzare anche una garetta di 10 minuti pi? due giri, visto che siete dentro nel motoclub

Ma alla fine la data quando ? ?

Comment

X
                                Working...
                                X