io se riusciamo a fare qualcosa per il primo di giugno ci sono, ma non mi sento di imporre... cio? non dovete spostare nulla per me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pomeriggio a torre de picenardi
Collapse
X
-
Originally posted by pesie View PostIo non credo di esserci,? il primo anniversario di matrimonio il 2 e forse andiamo da qualche parte.
Con girata al pomeriggio per chi si porta la moto
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View Post[b]per il nostro matrimonio[b]
quanto al servizio catering, ne parlavo sett scorsa con un amico finch? ci riposavamo tra un turno e l'altro e ci arrivavano delle svampate di profumi di costicine....che secondo me se vi mettete con una griglia ne vendete a quintali
Comment
-
Originally posted by daniele#17 View PostCiao, oggi abbiamo fatto una 50ina di moto, alla fine il maltempo ha avuto la meglio. Ieri sera ha piovuto quindi stamattina c'era fango, ma oggi era gi? polvere!
Per il fine settimana del 11 maggio potremmo fare il raduno di DDG se ci siete!
La pista ? facile e adatta a tutti.. Oggi c'era un ragazzino che girava per la prima volta e ha fatto manches di 30 minuti da come si divertiva!Last edited by FLASH42; 02-05-13, 19:20.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostRix se vieni la spostiamo in funzione dei tuoi impegni, sarebbe bello trovarci tutti!!
La sera andiamo a cena da Carbo in trattoria
mi sento offeso..........
Se riuscite ad organizzare di sabato forse forse riesco a liberarmi ed essere anche io in pista, domenica per me sempre off limit.
Comment
-
Scusa Carbo.. Sono abituata ad andare in quelle quindi lo dico senza pensarci!
Tieni presente che per me la trattoria ? il riconoscimento pi? alto per un ristoranteScusa se ti ho offeso!
@Zorro.. il 21 settembre
Per tutti gli altri, andata per la data!
@Flash: puoi girare con la tessera ASI, te lo confermo.
@Carbo.. Sto facendo il sito di torre, se mi mandi i tuoi riferimenti con la convenzione ti faccio un link al sito e se mi dai anche il logo lo metto in evidenza..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostScusa Carbo.. Sono abituata ad andare in quelle quindi lo dico senza pensarci!
Tieni presente che per me la trattoria ? il riconoscimento pi? alto per un ristoranteScusa se ti ho offeso!
@Zorro.. il 21 settembre
Per tutti gli altri, andata per la data!
@Flash: puoi girare con la tessera ASI, te lo confermo.
@Carbo.. Sto facendo il sito di torre, se mi mandi i tuoi riferimenti con la convenzione ti faccio un link al sito e se mi dai anche il logo lo metto in evidenza..
Comment
-
Vero!
Dovrei iniziare a darmi da fare...
Scherzi a parte, sento che prima o poi crollo (pi? prima che poi!)
Sono 2 settimane che io e daniele siamo no-stop!
Ieri credevo fosse luned?..
zorro ma tu sei su facebook? abbiamo creato il gruppo di mc torre!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostVero!
Dovrei iniziare a darmi da fare...
Scherzi a parte, sento che prima o poi crollo (pi? prima che poi!)
Sono 2 settimane che io e daniele siamo no-stop!
Ieri credevo fosse luned?..
zorro ma tu sei su facebook? abbiamo creato il gruppo di mc torre!
Ma alla fine la data quando ? ?
Comment
X
Comment