Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio a torre de picenardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pomeriggio a torre de picenardi

Oggi ho sfoggiato il nuovo completo ddg alla pista di torre
    Purtroppo non ho neanche una foto in action
    Meglio perch? ho i guanti gialli e col completo non stanno bene
    Pista bella e non molto faticosa,qualche salto che,da pivello del cross,? meglio evitare.
    Grazie a daniele e gaia per la compagnia,domenica sono ancora la per? da sbandieratore per la gara uisp. Cos? vedo il livello di questi piloti
    Purtroppo sulla maglia,nella parte dietro,si vedono gi? delle macchioline nere dell olio del 2 tempi.
    Sono anche riuscito a non cadere per evitare di sporcare il completo

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    Purtroppo non ho neanche una foto in action

Comment

• Font Size
      lo so ma la moglie non c'era e io non riesco a mettere l'autoscatto mentre giro

comunque ? bellissimo,i pantaloni molto comodi e fa la sua porca figura. peccato per la scarsit? del pilota e poi....... i guanti gialli non si possono vedere

ho trovato le plastiche bianche e blu usate,50? e mancano solo le tabelle laterali.
      domani,se tutto va bene,vado a prenderle. spero siano in condizioni buone e poi mi da anche la sella bianca e blu pi? bassa nel prezzo

Comment

• Font Size
        ciao,mi hanno detto che torre ? una pista abbastanza facile per i neofiti,me la consiglieresti?

sto cercando delle piste dove riuscire a girare decentemente,per ora ho trovato solo campogalliano dove mi trovo a mio agio,le altre per me sono ancora troppo difficili(rivarolo mantovano-faenza)

Comment

• Font Size
          Originally posted by cioccapiatti View Post
          ciao,mi hanno detto che torre ? una pista abbastanza facile per i neofiti,me la consiglieresti?

sto cercando delle piste dove riuscire a girare decentemente,per ora ho trovato solo campogalliano dove mi trovo a mio agio,le altre per me sono ancora troppo difficili(rivarolo mantovano-faenza)
          Torre non la conosco ancora, ma sicuramente ti divertiresti anche a Montagnana ? piuttosto semplice, ci sono salti con rampe piuttosto alte ma se non vuoi farli li copi tranquillamente, e la pista ? molto larga...ci sono stato oggi

Torre mi sa che la provo il w.e. 11/12 con un amico

Pesie le macchioline della tua scoreggiosa le ho anche io sulla mia maglietta bianca, raccolte tutte facendoti il video e non se ne vanno

Comment

• Font Size
            grazie per le dritte

ma fate la miscela al 50% che vi si sporca anche la maglia

io gli do poco gas ma facendola al 2% mai sporcato nulla...

Comment

• Font Size
              grazie per le dritte

pensa che io,col motul, la faccio all'1%

torre non ? difficile,ci sono i doppi da evitare se non ti vuoi fare male. io ho provato a farli ma atterro nella parte centrale e prendi delle gran botte alla moto e alla schiena.
              gli altri li puoi copiare tranquillamente se non te la senti di farli. la pista ? abbastanza larga

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                pensa che io,col motul, la faccio all'1%

torre non ? difficile,ci sono i doppi da evitare se non ti vuoi fare male. io ho provato a farli ma atterro nella parte centrale e prendi delle gran botte alla moto e alla schiena.
                gli altri li puoi copiare tranquillamente se non te la senti di farli. la pista ? abbastanza larga
                non vedo l'ora di provarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  non vedo l'ora di provarla
                  adesso ti farai una settimana a zorreggiare
                  oggi c'erano dei bei canali nel fango duro,anche sulla rampa di un salto e all'igresso di qualche curva.

Comment

• Font Size
                    no ma che settimana adesso si lavora...fino a venerd? sera non ho tregua...

x? oggi degli amici mi hanno proposto due nuove piste di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza dove fanno anche i serali infrasettimanali dalle 17 alle 23

Comment

• Font Size
                      ....ah piuttosto tanta gente oggi in previsione della gara di domenica?

Comment

• Font Size
                        grazie per le dritte

magari ha ancora la carburazione invernale....

Comment

• Font Size
                          Ciao, oggi abbiamo fatto una 50ina di moto, alla fine il maltempo ha avuto la meglio. Ieri sera ha piovuto quindi stamattina c'era fango, ma oggi era gi? polvere!

Per il fine settimana del 11 maggio potremmo fare il raduno di DDG se ci siete!

La pista ? facile e adatta a tutti.. Oggi c'era un ragazzino che girava per la prima volta e ha fatto manches di 30 minuti da come si divertiva!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daniele#17 View Post
                            Per il fine settimana del 11 maggio potremmo fare il raduno di DDG se ci siete!

La pista ? facile e adatta a tutti.. Oggi c'era un ragazzino che girava per la prima volta e ha fatto manches di 30 minuti da come si divertiva!
                            io non ci sono...
                            la mi prima data disponibile ? l'1 giugno, poi anche 15 e 22

l'11 sono a Parigi, la settimana dopo (il 18) vado a provare la pista di Acquaviva per la gara di regionale del 26...
                            Last edited by Rix; 01-05-13, 20:40.

Comment

• Font Size
                              Rix se vieni la spostiamo in funzione dei tuoi impegni, sarebbe bello trovarci tutti!!

La sera andiamo a cena da Carbo in trattoria

Comment

X
                              Working...
                              X