Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plastiche yz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plastiche yz

Prov? a chiedere a voi,sapete se sulla yz 125 del 98 si possono adattare le plastiche di modelli pi? recenti? Il serbatoio resta quello quindi i convogliatori non si possono cambiare.
    Ho visto quelle della xfun su ebay che sono belle ma secondo me,quelle nella foto non sono per il mio anno.

Inviato da dove sono adesso.

• Font Size
    Sai che non lo so!?!

se vuoi ti posso dare delle quote delle mie....

oppure te le mando e vedi se ci stanno e poi le rimandi... tanto he ho 2 kit oltre a quello montato

Comment

• Font Size
      Grazie della proposta. Adesso mando un messaggio al venditore di ebay per sapere se le plastiche della mia sono quelle in foto.
      Se sono quelle mi piacciono molto.
      Sono le solite bianche blu ma hanno anche del nero nei convogliatori .

Comment

• Font Size
        kit plastiche Acerbis Yamaha Yz 125 250 1996 1999-crosShop
        mi sa di no..dal 96 al 99 sembra siano uguali

Comment

• Font Size
          Si queste le avevo gi? viste. Quelle su ebay sono pi? belle e costano dieci euro in pi?

Comment

• Font Size
            si avevo messo il link per l'anno di compatibilit?

Comment

• Font Size
              Ok grazie. Il serbatoio ho visto che ? uguale fino al 2002 e secondo me anche il resto. Il telaio,che io sappia,non cambia.

Comment

• Font Size
                fossi in te le prenderei originali quando avevo yz 250 volevo fare pure io come te ma devi cambiare pure il serbatoio in quanto se sono attacchi vicino il radiatore si risolve subito ma quelli nel serbatoio non li puoi spostare , in altri casi poi se hanno cambiato il telaio si creano buchi esteticamente brutti miscelando pezzi di pi? anni

Comment

• Font Size
                  allora , dal 1996 al 2001 le plastiche il serbatoio ed il telaio rimane lo stesso, dal 2002 cambia il serbatoio e la forma dei convogliatori che rimarr? quella fino ad oggi e cambia il telaietto posteriore con relativo attacco espansione e fiancatine che poi cambier? ulteriormente nel 2005 con l'arrivo del telaio in alluminio , mentre la forma del serbatoio e delle prese d'aria rimane invariata.
                  Sui modelli dal 96 al 2001 volendo si possono montare il serbatoio e le prese d'aria dei modelli attuali con piccole modifiche ma non so se ne valga la pena. Avevo gi? postato un link che spiegava il lavoro da fare per aggiornare il serbatoio e visto che ci sono lo riposto

96-01 YZ to Modern 02 + Gas Tank Conversion - Yamaha 2-Stroke - ThumperTalk
                  Last edited by fuko-dao; 29-04-13, 16:52.

Comment

• Font Size
                    Altrimenti puoi fare un mix... per? poi ci vuole la grafica bella...

io avevo tagliato le tabelle dietro e messo parafango ant. e portanumero ant. del 4t (oppure quelle nuove UFO) se prendi le nuove UFO vai tranquillo, altrimenti rispetto alla 4t solo il parafango ant, vanno leggermente allargati i fori, la tabella invece ? perfetta

da cos?

a cos?

Comment

• Font Size
                      Il fatto ? anche che non voglio spendere troppo,la moto non vale niente. Finch? sono meno di cento euro potrei ancora farlo se no non mi ci metto ,non ne vale la pena. Il parafango anteriore non dovrebbe essere un problema modificarlo. Quello dietro gi? la vedo dura.

Comment

• Font Size
                        ciao Pesie, non s? se montino...ma al posto tuo non ci spenderei soldi superflui su quella moto.................ne hai anche gi? spesi.............vedi tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          ciao Pesie, non s? se montino...ma al posto tuo non ci spenderei soldi superflui su quella moto.................ne hai anche gi? spesi.............vedi tu
                          si ? quello che dico anch'io per? cosi fa veramente schifo .

adesso non posso cambiare moto
                          devo vedere se continuer? ad usarla e imparer? a girare decentemente ,prender? in considerazione di cambiarla ma adesso no.

Comment

• Font Size
                            ...ma che ti frega dell'estetica?! tieni quei soldi in tasca x girare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              Il fatto ? anche che non voglio spendere troppo,la moto non vale niente. Finch? sono meno di cento euro potrei ancora farlo se no non mi ci metto ,non ne vale la pena. Il parafango anteriore non dovrebbe essere un problema modificarlo. Quello dietro gi? la vedo dura.
                              concordo con Zorro...

per? ad esempio il parafango + tabella stai sui 60/80?, poi tagliare le tabelle posteriori ? gratis

Comment

X
                              Working...
                              X