Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. Sbandieratori cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A.A.A. Sbandieratori cercasi

Ciao ragazzi, il Motoclub Torre (Torre De' Picenardi - CR) organizza per il 2013 di rinnovamenti la prima gara della stagione.

Ospiteremo il Regionale Veneto - UISP il 5 Maggio.

Le previsioni sono favorevoli, dovrebbe esserci solo poca pioggia il sabato.

Per l'occasione, cerchiamo degli sbandieratori.

Come funziona?

Semplice! Chi fosse interessato mi deve lasciare nome, cognome e data e luogo di nascita, deve essere disponibile ad essere alla pista di Torre il giorno 05/05/2013 e per tutto l'arco della giornata si occuper? di sorvegliare una posizione specifica a lui assegnata sul tracciato in modo da poter segnalare eventuale anomalie (piloti a terra, moto ferme, etc).

Dalla sua, il MC Torre, offre a tutti i piloti per il disturbo quanto segue:

- nr. 2 ingressi omaggio in pista da utilizzare quando il pilota lo desidera;
    - colazione/pranzo/bere durante la gara

L'impegno non ? eccessivo, il clima non sar? torrido, per cui ? una buona occasione per "guadagnarsi" la girata!

Fatemi sapere se vi interessa!

Entro oggi max domani fornir? l'elenco completo al MC Torre in modo da avere gi? la lista in vista del 5 maggio.

• Font Size
    ciao Gaietta, dimmi che te e Daniele avete comprato la pista? s? che stavano cercando di darla via come Piacenza...poi hanno fatto appunto delle modifiche...e ho il pallino di venirla a provare al + presto xch? dai video sembra alla nostra portata di difficolt?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      ciao Gaietta, dimmi che te e Daniele avete comprato la pista? s? che stavano cercando di darla via come Piacenza...poi hanno fatto appunto delle modifiche...e ho il pallino di venirla a provare al + presto xch? dai video sembra alla nostra portata di difficolt?
      Se l'avessimo comprata, non starei qua a scrivere su DDG da Lodi, ma avrei anche un barettino alle maldive con wifi

Scherzi a parte, siamo l? per dare una mano! La gestione non cambia pi?, ma aumenta la famiglia in pratica..

Io ci ho girato per la prima volta gioved? ed ? super fattibile da tutti!!!

Quando vieni diccelo che ci troviamo almeno!

Comment

• Font Size
        ...ho letto di la che la famiglia si ingrandisce

Beh ma allora che aspetti datti da fare e proponi un DDG raduno a Torre x il w.e. 11-12 Maggio!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          ...ho letto di la che la famiglia si ingrandisce

Beh ma allora che aspetti datti da fare e proponi un DDG raduno a Torre x il w.e. 11-12 Maggio!!!!
          Certo che propongo

Comment

• Font Size
            cazzus!!io lo faccio da anni al ciglione ma quella data sono di turno 118..peccato

Comment

• Font Size
              Se non ho niente da fare ci penso.cos? mi guardo la gara in prima fila

Comment

• Font Size
                Grazie Massimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  cazzus!!io lo faccio da anni al ciglione ma quella data sono di turno 118..peccato
                  Ti aspettiamo comunque in pista per allenamento!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    Se non ho niente da fare ci penso.cos? mi guardo la gara in prima fila
                    Se c'? una cosa **** ? proprio questa... io l'ho fatto una volta sola lo sbandieratore...

stare ad un metro ? uno spettacolo, poi quando corre la categoria Agonisti ti diverti proprio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Ti aspettiamo comunque in pista per allenamento!

Comment

• Font Size
                        Cos'? sta storia gaja... ora che me ne sono andato da torre siete riusciti a far ragionare il "Muscoloso" ????

Buona a sapersi comunque!!!:-)

Comment

• Font Size
                          gioco, sarebbe stata una giornata divertente per? (Anche se poi non potrei spendere gli ingressi.. a meno di mettere le tassellate sulla rs )

Comment

• Font Size
                            Io ci sono al raduno anche se torre non me piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carbo80 View Post
                              Cos'? sta storia gaja... ora che me ne sono andato da torre siete riusciti a far ragionare il "Muscoloso" ????

Buona a sapersi comunque!!!:-)
                              Come mai sei andato??

Non hai pi? l? il ristorante??

Ed io che ti volevo proporre una "convenzione"!!!

Comment

X
                              Working...
                              X