Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trial

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trial

E da un po che ci penso e oggi nonostante la poiggia battente un amico mi chiama e mi invita a provare un beta 300 trial!!
    Che dire era la prima volta che ci salivo sopra e sono rimasto un po traumatizzato, in mezzo alle gambe non sentirsi la moto e' un dramma, leve freno post e leva cambio messe in posizioni impossibili(per come sono abituato), motore che a ogni colpo di gas sei su una ruota, che dire dopo 10minuti ero piu stanco che non con il mio K e dove salgo con il K con qualche zampettata non ci sono riuscito a salire!!!
    Pensavo fosse piu facile!!
    Pero' oramai mi e' presa la scimmia!!!!!!

• Font Size
    ahahahaha fatti aprire una sezione da Mito

foto?

Comment

• Font Size
      Foto purtroppo nessuna, pioveva e poi vedermi rotolare su ogni pietra non e' un bello spettacolo!!

Comment

• Font Size
        io uso il trial da un paio di anni,lo puoi praticare tutto l'anno non costa praticamente niente ed ? DIVERTENTISSIMO!!!!!
        ? un esercizio di equilibrio e concentrazione unico oltre a farti usare tutti i muscoli del corpo...ma proprio tutti te ne rendi conto dopo un'oretta di trial che li hai usati tutti... senti anche quelli che non pensavi di avere
        divertiti
        ps.poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
          Dimenticavo.....? difficilissimo!!!!

Comment

• Font Size
            Non ci ho mai pensato al trial mi piace vederlo, ma non mi ha mai attirato, magari provando una moto poi mi innamoro

Comment

• Font Size
              che sia difficilissimo me ne sono accorto anche nelle salite piu stupide dove con il mio K salgo con quello mi sono piantato un paio di volte, devi avere molta tecnica.
              Come mezzo di per se mi emoziona poco, a me stare tutto il giorno a salire sugli ostacoli rompe unpo io lo prenderei piu che altro per il moto alpinismo che faccio gia con il K sono che il trial e' piu discreto, scava meno e fa poco rumore e sopratutto vedendo quelli bravi salgono veramente ovunque!!!

Comment

X
              Working...
              X