Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,prendila con le molle questa spiegazione,comunque mi sembra di aver capito che anche tu come me non sei un fulmine(non prendertela eh) e arrivando corto sui panetti,cio? non riuscendoli a chiudere e atterrare nel tratto in discesa,? normale che le sospensioni prendano una bella botta e arrivino a pacco,anche a me succede visto che arrivo quasi sempre corto e avendo messo una fascetta suol mono vedo che anche il mio va a pacco,vedrai che quando inizi a chiudere i salti il mono lavorer? meglio
oppure potresti avere qualche problema di assetto....
si ero a crotta stamattina.
non credo di avere chiuso neanche un salto,il mio istinto di sopravvivenza mi fa chiudere il gas e non riesco mai a prendere abbastanza rincorsa
appena entrato pensavo di avere rotto qualcosa,prendevo velocit? in seconda e terza ma quando mollavo l'acceleratore la moto si fermava.
alla fine era la terra morbida che a vederla sembrava bella tirata ma quando ci entravo con le ruote sprofondavo e la moto frenava .
una volta quasi,ci finisco davanti. ha frenato cosi tanto che mi sono scivolate le mai dalle manopole
Comment