Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? normale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma ? normale ?

va bene l'atterraggio di m..... ma ? normale che si schiacci cosi tanto dietro?

avevo misurato il sag e sembrava anche troppo precaricata dietro

• Font Size
    ciao,prendila con le molle questa spiegazione,comunque mi sembra di aver capito che anche tu come me non sei un fulmine(non prendertela eh) e arrivando corto sui panetti,cio? non riuscendoli a chiudere e atterrare nel tratto in discesa,? normale che le sospensioni prendano una bella botta e arrivino a pacco,anche a me succede visto che arrivo quasi sempre corto e avendo messo una fascetta suol mono vedo che anche il mio va a pacco,vedrai che quando inizi a chiudere i salti il mono lavorer? meglio

oppure potresti avere qualche problema di assetto....

Comment

• Font Size
      quoto :gaen:

prendila con le molle

sicuro xk? sei atterrato sul piano

anche se la discesa la vedo lontana da prendere cn un salto
      Last edited by arabykola; 18-04-13, 19:46.

Comment

• Font Size
        Normale arrivando in piano direi...in pi? la tua ? parecchio morbida di serie...

Ps eri a crotta li?

Comment

• Font Size
          si ero a crotta stamattina.
          non credo di avere chiuso neanche un salto,il mio istinto di sopravvivenza mi fa chiudere il gas e non riesco mai a prendere abbastanza rincorsa
          appena entrato pensavo di avere rotto qualcosa,prendevo velocit? in seconda e terza ma quando mollavo l'acceleratore la moto si fermava.
          alla fine era la terra morbida che a vederla sembrava bella tirata ma quando ci entravo con le ruote sprofondavo e la moto frenava .
          una volta quasi,ci finisco davanti. ha frenato cosi tanto che mi sono scivolate le mai dalle manopole

Comment

• Font Size
            arabykola quoto

prendila con le molle

sicuro xk? sei atterrato sul piano

anche se la discesa la vedo lontana da prendere cn un salto

ciao,ma tu ormai non sei diventato un endurista e i salti non ti riguardano pi??

Comment

• Font Size
              un p? morbido sei sicuro... per? quando non atterri sulla rampa di atterraggio... ? abbastanza normale

Comment

• Font Size
                Normalissimo se poi atterri sul piatto peggio

Comment

X
                Working...
                X