Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che c'e' il post per i crossisti aggiungo quello per gli enduristi!!!
Io attorno casa partenza alle 9,30 ritorno................quando fa buio!!:gaen:
io non so ancora, pensavo di tornare qui domenica ( sabato lavoro ) dove sono stato nel 2007 con la vecchia K.:
in cima a un monte che per arrivarci ci sono 2 orette di enduro serio, mezzoretta di sentiero da capre di montagna e un p? di strada normale
a voi piemontesi vi consiglio il giro che ho fatto io un po' si anni fa,
partendo dal sestriere, colle delle finestre , valle argentera lago nero, lago dei mille colori (attenzione la confine francese ) nulla di super impegnativo ma che posti
Per le foto mi sa che non mi porto la macchina foto ho un braccio che e' tutta la settimana che vado di voltaren e quindi e' gia un miracolo che riesco a finirlo!!
a voi piemontesi vi consiglio il giro che ho fatto io un po' si anni fa,
partendo dal sestriere, colle delle finestre , valle argentera lago nero, lago dei mille colori (attenzione la confine francese ) nulla di super impegnativo ma che posti
Se vuoi su di li ti faccio spingere per tutto il giorno finche' dai fuoco alla moto!!
Li e' il mio regno!!:gaen:
Comment