Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andate a sto giro ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    daj? profess?, sto aspettando il video :gaen:
    birretto il video l'ho messo

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      bisogna migliora le partenze bella pista bella tosta
      he... bisogna... si!!!

se poi ci metti che la partenza di Cavallara ? in salita, io peso e non poco, e il 2t non attacca... bisogna che vado a scuola da Cairoli
      Last edited by Rix; 15-04-13, 22:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        ieri il mio battesi del cross........che dire .......sticaxxi..... ho dolori dappertutto ? veramente stancante per? mi sono divertito.

I pro : eravamo in 12 a girare.....praticamente la pista era vuota quindi ho potuto andare a passeggio senza rompere le scatole a nessuno, muovere i primi passi, capire alcune cose e stancarmi da morire.
        ho trovato gente che mi ha dato molti consigli e spiegato alcune cose, bella gente i crossisti

I contro: che pista discese e salite da paura, zone asciutte e altre infangatissime, moltissimi sassi ,di certo chi mi diceva che la pista di Schianno ? molto tecnica non si sbagliava.

Da capire: tanto.... o meglio, quasi tutto , traiettorie , postura ,moto .....bisogna girare il pi? possibile, gi? a fine giornata mi sentivo un pochino pi? sicuro e tranquillo tanto da fare un bel volo (senza conseguenze) su un salitone pieno di sassi preso con un po' troppa foga

concludendo: mi sono divertito, ho girato per la prima volta con un 250 2t in una pista molto difficile e ne sono uscito indenne, a parte gli avambracci e le gambe a pezzi, ma sono molto contento

bella li!!ma a schianno c'? sempre cosi poca gente??

Comment

• Font Size
          Ma dov'? schianno??

Comment

• Font Size
            Schianno (comune Gazzada Schianno) ? praticamente attaccato a Varese, io abito a Varese e sono a 4 km di strada dalla pista.
            Per quanto riguarda la poca gente dipende molto dalla giornata, la pista di Schianno ? gestita in modo un po' anomalo nel senso che la zona dove ? situata viene utilizzata dal comune anche per altri eventi tipo feste campestri o altro quindi anche se di norma i giorni di apertura sono il mercoled? pomeriggio il sabato e la domenica bisogna sempre chiedere prima se la pista apre. Per esempio questa domenica era aperta solo dalle 9.3 alle 14.30 perch? poi c'era una festa della protezione civile e forse ? per questo che c'era cos? poca gente. Domenica prossima per esempio la pista ? chiusa perch? c'? una gara podistica mentre ? aperta sabato tutto il giorno. Comunque di norma non c'? mai tantissima gente a girare.

qui una scheda della pista http://www.crosspark.it/le-piste/schianno/
            Last edited by fuko-dao; 16-04-13, 09:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Schianno (comune Gazzada Schianno) ? praticamente attaccato a Varese, io abito a Varese e sono a 4 km di strada dalla pista.
              Per quanto riguarda la poca gente dipende molto dalla giornata, la pista di Schianno ? gestita in modo un po' anomalo nel senso che la zona dove ? situata viene utilizzata dal comune anche per altri eventi tipo feste campestri o altro quindi anche se di norma i giorni di apertura sono il mercoled? pomeriggio il sabato e la domenica bisogna sempre chiedere prima se la pista apre. Per esempio questa domenica era aperta solo dalle 9.3 alle 14.30 perch? poi c'era una festa della protezione civile e forse ? per questo che c'era cos? poca gente. Domenica prossima per esempio la pista ? chiusa perch? c'? una gara podistica mentre ? aperta sabato tutto il giorno. Comunque di norma non c'? mai tantissima gente a girare.
              Grazie!! Anche io cerco piste dove ci sia poca gente.. Buono a sapersi per le prossime uscite! :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                bella li!!ma a schianno c'? sempre cosi poca gente??
                devi venire a girare in compagnia cos? in poco tempo impari

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    domani me la zorreggio e vado a girare a ceriano laghetto:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      Che faccia cattiva rix
                      Last edited by FLASH42; 16-04-13, 20:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Che faccia cattiva rix
                        era ora di pranzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          era ora di pranzo
                          C'era la porchetta come premio :1:

Comment

• Font Size