Cosa usate per modificare i video io il mio l'ho caricato tutto senza tagli ed ? folcloristico, ma ? da IRI sera che sto scaricando su you tube
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove andate a sto giro ?
Collapse
X
-
Bene ecco il resoconto della gara...
qulifiche...una merd@
5min di libere e subito 10min di qualifiche... giricchio per la pista nei 5 di libere, vedo le traiettorie, poi appena partono le qualifiche faccio 2 giri a tutta poi esco... morale della favola il trasponder non va e non mi segna 1 giro solo, col tempo dei 2 insieme :wall
va b?... alla fine si parte tutti allineati...
Gara1:
Scelgo l'unico cancelletto con un pantano avanti (che pirla )
parto discretamente, poi grazie ad una traiettoria inventata ne passo parecchi, finisco 20 con una bella bagarre ed un paio di sorpassi simpatici...
la gopro decide di non registrare
la manifestazione va a rilento a causa dei trasponder, alla fine delle 8 prime manches siamo in ritardo di quasi 2 ore sulla tabella di marcia...
la Hobby MX2 addirittura fanno la griglia ad estrazione
riducono la durata delle seconde manches, la mia la passano da 10'+2giri a 6'+2giri
addirittura il trofeo 2T lo fanno da 3'+2giri (cosa pericolosissima secondo me)
Gara2
Pista DEVASTATA!! rampe con buche che si e no facevano saltare (per lo meno a me )
parto male, per? grazie ad un groviglio riesco a mettermi a met? gruppo, per? al secondo salto sono fermi sulla rampa (minuto 1.48), riesco a non far spegnere l'YZ ed a non cadere scendendo sfriziono per finire la rampa e risalgo, parto e inseguo...
gli il gruppone ? lontano, molto lontano...
provo ad attaccare quello avanti a me, sperando che si stanchi, ma purtroppo la gara ? corta, e proprio all'ultimo giro, mentre mi avvicino, arriva da dietro il primo per doppiare, mi scanso come da fairplay e lascio andare l'altro ragazzo...
alla fine non so quanto ho fatto visto che alle 20.30 ancora non c'erano i risultati ufficiali... la mia ragazza ha detto che un 6/7 ne avevo dietro ma booooooo????
P.S. la gopro era un p? bassa
[YOUTUBE]AQ9Hcmq3B-g[/YOUTUBE]Last edited by Rix; 15-04-13, 11:48.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBrau Rix
troppi salti per i miei gusti
ma quelli che chiudevano i doppi?
Comunque daalla prima met? della mia categoria (hobby) in poi (le categorie amatori, esperti ed agonisti) ? gente che da tanto gas...
Inviato co sto coso... punto ? basta
Comment
-
ieri il mio battesi del cross........che dire .......sticaxxi..... ho dolori dappertutto ? veramente stancante per? mi sono divertito.
I pro : eravamo in 12 a girare.....praticamente la pista era vuota quindi ho potuto andare a passeggio senza rompere le scatole a nessuno, muovere i primi passi, capire alcune cose e stancarmi da morire.
ho trovato gente che mi ha dato molti consigli e spiegato alcune cose, bella gente i crossisti
I contro: che pista discese e salite da paura, zone asciutte e altre infangatissime, moltissimi sassi ,di certo chi mi diceva che la pista di Schianno ? molto tecnica non si sbagliava.
Da capire: tanto.... o meglio, quasi tutto , traiettorie , postura ,moto .....bisogna girare il pi? possibile, gi? a fine giornata mi sentivo un pochino pi? sicuro e tranquillo tanto da fare un bel volo (senza conseguenze) su un salitone pieno di sassi preso con un po' troppa foga
concludendo: mi sono divertito, ho girato per la prima volta con un 250 2t in una pista molto difficile e ne sono uscito indenne, a parte gli avambracci e le gambe a pezzi, ma sono molto contento
Comment
-
-
Originally posted by Andrevic View Postnon male ma la gopro io la metterei sul casco
Comment
-
Originally posted by Rix View PostBene ecco il resoconto della gara...
qulifiche...una merd@
5min di libere e subito 10min di qualifiche... giricchio per la pista nei 5 di libere, vedo le traiettorie, poi appena partono le qualifiche faccio 2 giri a tutta poi esco... morale della favola il trasponder non va e non mi segna 1 giro solo, col tempo dei 2 insieme :wall
va b?... alla fine si parte tutti allineati...
Gara1:
Scelgo l'unico cancelletto con un pantano avanti (che pirla )
parto discretamente, poi grazie ad una traiettoria inventata ne passo parecchi, finisco 20 con una bella bagarre ed un paio di sorpassi simpatici...
la gopro decide di non registrare
la manifestazione va a rilento a causa dei trasponder, alla fine delle 8 prime manches siamo in ritardo di quasi 2 ore sulla tabella di marcia...
la Hobby MX2 addirittura fanno la griglia ad estrazione
riducono la durata delle seconde manches, la mia la passano da 10'+2giri a 6'+2giri
addirittura il trofeo 2T lo fanno da 3'+2giri (cosa pericolosissima secondo me)
Gara2
Pista DEVASTATA!! rampe con buche che si e no facevano saltare (per lo meno a me )
parto male, per? grazie ad un groviglio riesco a mettermi a met? gruppo, per? al secondo salto sono fermi sulla rampa (minuto 1.48), riesco a non far spegnere l'YZ ed a non cadere scendendo sfriziono per finire la rampa e risalgo, parto e inseguo...
gli il gruppone ? lontano, molto lontano...
provo ad attaccare quello avanti a me, sperando che si stanchi, ma purtroppo la gara ? corta, e proprio all'ultimo giro, mentre mi avvicino, arriva da dietro il primo per doppiare, mi scanso come da fairplay e lascio andare l'altro ragazzo...
alla fine non so quanto ho fatto visto che alle 20.30 ancora non c'erano i risultati ufficiali... la mia ragazza ha detto che un 6/7 ne avevo dietro ma booooooo????
P.S. la gopro era un p? bassa
[YOUTUBE]AQ9Hcmq3B-g[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment