bella vita :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove andate a sto giro ?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
a mantova tutto bene,una piccola escursione fuori pista ma niente di grave
il problema ? la resistenza delle braccia,cedono troppo alla svelta
parlando col proprietario ,era uno al bar,ci diceva che il segreto del cross ? che quando si molla l'acceleratore non bisogna accompagnarlo col polso ma bisogna allargare la mano e far in modo che ritorni indietro da solo.
a me sembra strano ma lui diceva che ? normale nella guida da cross.
voi esperti che dite ?
comunque,questa settimana sono in ferie e voglio andare a cremona e crotta d'adda,sicuramente ci sar? meno gente che il weekend
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Posta crotta non prendere paura dei manichini
mi sono cappottato e mi sono trovato con la moto sopra la mia pancia. che botta
Comment
-
-
un video da 800 MB sei sulle 4 ore...ci vuol pazienza
Pesie ci ? mancato poco che anche io combinassi una cosetta simile alla tua oggi...braccia dure e dita inchiodate, fortuna che ho bloccato la posteriore e mi son fermato con moto spenta
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postun video da 800 MB sei sulle 4 ore...ci vuol pazienza
Pesie ci ? mancato poco che anche io combinassi una cosetta simile alla tua oggi...braccia dure e dita inchiodate, fortuna che ho bloccato la posteriore e mi son fermato con moto spenta
Io un oretta prima di girare mi prendo il magnasol che ? potassio e magnesio aiuta molto, e in pi? tra una manche e l'altra fate degli impacchi di voltaren.
Poi bisogna lavorare di testa, ma questo si riesce a fare soprattutto quando non pensi pi? a quello che stai facendo . Per esempio sui salti lunghi si molla un po' la presa, nei rettilinei, e bisogna stare attenti comunque a non stringere troppo. Quella di far girare il gas lasciandolo andare e non con il poso non l'avevo mai sentita. Aggiungerei che conta anche la presa delle gambe, che aiuta molto, spesso si tende a lavorare molto di braccia usando poco le gambeLast edited by FLASH42; 14-04-13, 22:00.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View PostIo un oretta prima di girare mi prendo il magnasol che ? potassio e magnesio aiuta molto, e in pi? tra una manche e l'altra fate degli impacchi di voltaren.
Poi bisogna lavorare di testa, ma questo si riesce a fare soprattutto quando non pensi pi? a quello che stai facendo . Per esempio sui salti lunghi si molla un po' la presa, nei rettilinei, e bisogna stare attenti comunque a non stringere troppo. Quella di far girare il gas lasciandolo andare e non con il poso non l'avevo mai sentita. Aggiungerei che conta anche la presa delle gambe, che aiuta molto, spesso si tende a lavorare molto di braccia usando poco le gambe
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostBaBBa Bia 17 minuti consecutivi che impresa!!! Bravo Rixxxxone
Sto giro posto il video di gara2...
anche se gara1 ? stata pi? bella... ma la 2, ? l'unica che ha ripreso
tra l'altro a causa della tarda ora.... hanno ridotto la seconda manches da 10'+2giri a 6'+2giri... e la gara2 dopo la mia, addirittura 3'+2giri
ancora non sono in grado di gestire 240 piloti... mmmmm
poi... un pelo mi girano perch? comunque ero bello fresco e li tenevo 10'+2, nonostante al pista era bucatissima... e quello avanti (che ho tampinato fino alla fine) stava finendo le forze....
coooomunque... mi son divertito... l'importante ? quelloLast edited by Rix; 14-04-13, 22:39.
Comment
X
Comment