Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andate a sto giro ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella vita :gaen:

Comment

• Font Size
      Ok tornato tutto bene, Malpensa sempre bella appena si carica il video lo posto

Comment

• Font Size
        a mantova tutto bene,una piccola escursione fuori pista ma niente di grave

il problema ? la resistenza delle braccia,cedono troppo alla svelta

parlando col proprietario ,era uno al bar,ci diceva che il segreto del cross ? che quando si molla l'acceleratore non bisogna accompagnarlo col polso ma bisogna allargare la mano e far in modo che ritorni indietro da solo.
        a me sembra strano ma lui diceva che ? normale nella guida da cross.

voi esperti che dite ?

comunque,questa settimana sono in ferie e voglio andare a cremona e crotta d'adda,sicuramente ci sar? meno gente che il weekend

Comment

• Font Size
          a crotta non prendere paura dei manichini

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            a crotta non prendere paura dei manichini
            dovevi vedere dove sono finito oggi,prima curva destra.......... io sono finito dritto oltre la barriera di terra in mezzo alle piante
            mi sono cappottato e mi sono trovato con la moto sopra la mia pancia. che botta

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              dovevi vedere dove sono finito oggi,prima curva destra.......... io sono finito dritto oltre la barriera di terra in mezzo alle piante
              mi sono cappottato e mi sono trovato con la moto sopra la mia pancia. che botta
              Un artista bravo

Comment

• Font Size
                Crotta ? bella peccato che nel week end ? pieno di quad

Ma quanto ci vuole a caricare un video su you tube ? due ore che va ed ? solo al 13 %

Comment

• Font Size
                  un video da 800 MB sei sulle 4 ore...ci vuol pazienza

Pesie ci ? mancato poco che anche io combinassi una cosetta simile alla tua oggi...braccia dure e dita inchiodate, fortuna che ho bloccato la posteriore e mi son fermato con moto spenta

Comment

• Font Size
                    un video da 800 MB sei sulle 4 ore...ci vuol pazienza

Pesie ci ? mancato poco che anche io combinassi una cosetta simile alla tua oggi...braccia dure e dita inchiodate, fortuna che ho bloccato la posteriore e mi son fermato con moto spenta

Io un oretta prima di girare mi prendo il magnasol che ? potassio e magnesio aiuta molto, e in pi? tra una manche e l'altra fate degli impacchi di voltaren.
                    Poi bisogna lavorare di testa, ma questo si riesce a fare soprattutto quando non pensi pi? a quello che stai facendo . Per esempio sui salti lunghi si molla un po' la presa, nei rettilinei, e bisogna stare attenti comunque a non stringere troppo. Quella di far girare il gas lasciandolo andare e non con il poso non l'avevo mai sentita. Aggiungerei che conta anche la presa delle gambe, che aiuta molto, spesso si tende a lavorare molto di braccia usando poco le gambe
                    Last edited by FLASH42; 14-04-13, 22:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      Io un oretta prima di girare mi prendo il magnasol che ? potassio e magnesio aiuta molto, e in pi? tra una manche e l'altra fate degli impacchi di voltaren.
                      Poi bisogna lavorare di testa, ma questo si riesce a fare soprattutto quando non pensi pi? a quello che stai facendo . Per esempio sui salti lunghi si molla un po' la presa, nei rettilinei, e bisogna stare attenti comunque a non stringere troppo. Quella di far girare il gas lasciandolo andare e non con il poso non l'avevo mai sentita. Aggiungerei che conta anche la presa delle gambe, che aiuta molto, spesso si tende a lavorare molto di braccia usando poco le gambe
                      daj? profess?, sto aspettando il video :gaen:

Comment

• Font Size
                        BaBBa Bia 17 minuti consecutivi che impresa!!! Bravo Rixxxxone
                        Grazie....

Sto giro posto il video di gara2...

anche se gara1 ? stata pi? bella... ma la 2, ? l'unica che ha ripreso

tra l'altro a causa della tarda ora.... hanno ridotto la seconda manches da 10'+2giri a 6'+2giri... e la gara2 dopo la mia, addirittura 3'+2giri

ancora non sono in grado di gestire 240 piloti... mmmmm

poi... un pelo mi girano perch? comunque ero bello fresco e li tenevo 10'+2, nonostante al pista era bucatissima... e quello avanti (che ho tampinato fino alla fine) stava finendo le forze....

coooomunque... mi son divertito... l'importante ? quello
                        Last edited by Rix; 14-04-13, 22:39.

Comment

• Font Size
                          caccia sto video, CiccioBello

Comment

• Font Size
                            gu?... tra 1h ? pronto... intanto v? a ninna... poi domani mattina lo metto sul "tubo"

Comment

• Font Size
                              fermone

a domani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                fermone
                                Puoi dirlo forte

P.S.
                                video in caricamento

Comment