sabato gorla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove andate a sto giro ?
Collapse
X
-
Flash speriamo nulla di grave...auguri alla signora!!
Ghiaia tutti gli anni in questo periodo c'? poco da fare a lavoro...poco male, ne approfitto poi in compenso arriva l'estate e si lavora una cifra...di solito...vedremo quest'anno...
Pesie ho sentito Mattia x fare una lezione domenica, gli ho chiesto di girare sul duro xch? mi mandano in crisi le buche...mi ha detto che sul duro non c'? nulla ancora dalle sue parti, resta Mantova enduro come l'altra volta...a me non interessa, ma se a voi interessa basta che lo chiami e viene, potrebbe essere molto utile anche x AleCuloFuori
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostFlash speriamo nulla di grave...auguri alla signora!!
Ghiaia tutti gli anni in questo periodo c'? poco da fare a lavoro...poco male, ne approfitto poi in compenso arriva l'estate e si lavora una cifra...di solito...vedremo quest'anno...
Pesie ho sentito Mattia x fare una lezione domenica, gli ho chiesto di girare sul duro xch? mi mandano in crisi le buche...mi ha detto che sul duro non c'? nulla ancora dalle sue parti, resta Mantova enduro come l'altra volta...a me non interessa, ma se a voi interessa basta che lo chiami e viene, potrebbe essere molto utile anche x AleCuloFuori
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postsi certo x il raduno vorrei andarci a fare qualche girata sul pistone grande...di certo non questo w.e. dove ci saranno tutti gli aerei che si allenano x la gara del 21
Comment
X
Comment