Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andate a sto giro ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove andate a sto giro ?

io vado a Bellinzago pioggia permettendo o Vercelli se vado mi faccio prestare la go pro e faccio un video

• Font Size
    io vado a letto insieme alla gastrite...domenica a bellinzago vanno alcuni miei amici

ps. attendo gi? il video :gaen:

Comment

• Font Size
      Gara a Cavallara!!

Comment

• Font Size
        io ormai ho perso le speranze di riuscire a fare il battesimo della moto da cross........ma porcaccia la miseria continua a piovere la domenica e vorrei iniziare qui vicino ma non ha ancora aperto la pista di Schianno che avendo pochissimi salti per me sarebbe l'ideale come approccio......mah

Comment

• Font Size
          schianno ideale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            Gara a Cavallara!!

che bella !!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              io ormai ho perso le speranze di riuscire a fare il battesimo della moto da cross........ma porcaccia la miseria continua a piovere la domenica e vorrei iniziare qui vicino ma non ha ancora aperto la pista di Schianno che avendo pochissimi salti per me sarebbe l'ideale come approccio......mah
              vai a gorla ...qualsiasi tempo ci sia....questo ? lo spirito del crossista

...poi a gorla mi ricordo una delle prime volte che sono andato a girare e pioveva....poca gente e mi divertivo come un pazzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                schianno ideale
                beh dai , a parte qualche canalone ? una pista praticata anche da tanti enduristi, molto tecnica ma con pochi salti che per ora ? la cosa che che mi preoccupa di pi? e poi mi sono iscritto a quel motoclub ed ? a 4 km da casa mia
                [YOUTUBE]bc2PKbECveo[/YOUTUBE]

Originally posted by birra-93 rs View Post
                vai a gorla ...qualsiasi tempo ci sia....questo ? lo spirito del crossista

...poi a gorla mi ricordo una delle prime volte che sono andato a girare e pioveva....poca gente e mi divertivo come un pazzo
                effettivamente Gorla mi ispira ma aspetto che ci vada qualcuno di voi di domenica cos? mi aggrego

Comment

• Font Size
                  effettivamente Gorla mi ispira ma aspetto che ci vada qualcuno di voi di domenica cos? mi aggrego
                  veniamo io e flash ...appena mi rimetto in sesto, ? da un po' che non giro a gorla

Comment

• Font Size
                    beh dai , a parte qualche canalone ? una pista praticata anche da tanti enduristi, molto tecnica ma con pochi salti che per ora ? la cosa che che mi preoccupa di pi? e poi mi sono iscritto a quel motoclub ed ? a 4 km da casa mia
                    [YOUTUBE]bc2PKbECveo[/YOUTUBE]

? si ? proprio da neofita se non hai mai fatto nulla trova un bel fettucciato o vai gorla

Comment

• Font Size
                      Io proprio adesso sono tornato da durazzano prima volta
                      Direi che oramai sono cross dipendente oggi ho fatto una fuga dal lavoro e sono andato. 👍👍👍👍👍

Comment

• Font Size
                        penso che andremo a mantova domenica,spero che la terra si asciughi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          penso che andremo a mantova domenica,spero che la terra si asciughi
                          vedrai che sar? perfetta, ieri mattina rivarolo era paludoso, ma nel pomeriggio era gi? polvere

Oggi invece ho girato a Foresto (padania) ...magari poi metto un video...

Comment

• Font Size
                            io sabato a imola con gully,vi tradisco con l'asfalto

ne ho approfittato x portare la moto :1: dal meccanico : gomme nuove (pirelli soft ) ,cerchio post excel da 19,corona + 2 denti,pastiglie nuove,revisione forca,leveraggio mono,taratura generale,carburazione,filtro aria ecc ecc

il caccasei era fermo da ottobre : gli ho cambiato la gomma dietro,accesa e caricata...ormai siamo separati in garage :gaen:

Comment

• Font Size
                              Briscola ma non hai + nemmeno una ducati in garage?

Comment

X
                              Working...
                              X