io vado a Bellinzago pioggia permettendo o Vercelli se vado mi faccio prestare la go pro e faccio un video
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove andate a sto giro ?
Collapse
X
-
io ormai ho perso le speranze di riuscire a fare il battesimo della moto da cross........ma porcaccia la miseria continua a piovere la domenica e vorrei iniziare qui vicino ma non ha ancora aperto la pista di Schianno che avendo pochissimi salti per me sarebbe l'ideale come approccio......mah
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postio ormai ho perso le speranze di riuscire a fare il battesimo della moto da cross........ma porcaccia la miseria continua a piovere la domenica e vorrei iniziare qui vicino ma non ha ancora aperto la pista di Schianno che avendo pochissimi salti per me sarebbe l'ideale come approccio......mah
...poi a gorla mi ricordo una delle prime volte che sono andato a girare e pioveva....poca gente e mi divertivo come un pazzo
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postschianno ideale
[YOUTUBE]bc2PKbECveo[/YOUTUBE]
Originally posted by birra-93 rs View Postvai a gorla ...qualsiasi tempo ci sia....questo ? lo spirito del crossista
...poi a gorla mi ricordo una delle prime volte che sono andato a girare e pioveva....poca gente e mi divertivo come un pazzo
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by fuko-dao View Postbeh dai , a parte qualche canalone ? una pista praticata anche da tanti enduristi, molto tecnica ma con pochi salti che per ora ? la cosa che che mi preoccupa di pi? e poi mi sono iscritto a quel motoclub ed ? a 4 km da casa mia
[YOUTUBE]bc2PKbECveo[/YOUTUBE]
effettivamente Gorla mi ispira ma aspetto che ci vada qualcuno di voi di domenica cos? mi aggrego
Comment
-
-
io sabato a imola con gully,vi tradisco con l'asfalto
ne ho approfittato x portare la moto :1: dal meccanico : gomme nuove (pirelli soft ) ,cerchio post excel da 19,corona + 2 denti,pastiglie nuove,revisione forca,leveraggio mono,taratura generale,carburazione,filtro aria ecc ecc
il caccasei era fermo da ottobre : gli ho cambiato la gomma dietro,accesa e caricata...ormai siamo separati in garage :gaen:
Comment
X
Comment