Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso basti lo scarico di responsabilit?.. al massimo chi non ha licenza.. la facciamo girare.. io ad esempio ne ho due.. se volete.. ceretta e gonnellino!
Massimo, per il momento teniamo buona Mantova, cos? vediamo se ci sono altre adesioni..
Se invece il raduno dovesse ridursi ai soliti noti potremmo anche valutare un'altra pista! :P L'importante ? trovarsi tutti insieme..
L'idea del raduno era nata per riuscire per una volta a riunire tutta la sezione enduro/cross, cercando di trovare un posto che fosse adatto a tutti.. Ma visto che alla fine sar? solo il raduno dei pochi della parte "cross", penso che qualsiasi struttura diventi idonea a questo punto!
Aspettiamo la prossima settimana, vediamo come sono le previsioni e poi eventualmente possiamo cambiare i piani, essendo pi? facile accordare 5/6 persone!
io c'? per? la pista da enduro mi ha rotto un p? le palle
vedr? se mi sentir? abbastanza sicuro per entrare in quella dei grandi
come detto da Ghiaia se siamo i soliti io voto x cambiare pista xch? anche a me la sabbia comincia a rompermi le balle...potremo provare altro caso mai
come detto da Ghiaia se siamo i soliti io voto x cambiare pista xch? anche a me la sabbia comincia a rompermi le balle...potremo provare altro caso mai
Valutando di avvicinarci a Flash che ? quello pi? distante per il momento..
Se ? aperta potremmo provare Piacenza o andare sul bresciano (Bagnolo Mella o Verolanuova), che sono dure..
Comment