Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'olio ? nuovo?? dopo che l'hai preso lo hai cambiato??
hai provato a pulire il disco col prodotto apposito??
prova poi una bella scanalatura sulla pasticca...
altrimenti cambia le pasticche... il disco io lo lascerei come ultima opzione...
Si abbiamo cambiato l'olio, le pastiglie vanno bene (avevo su quelle di Daniele) ed hanno la scanalatura al centro..
Non ho invece provato a pulire i dischi! Prover? allora!!
Comunque, frena poco.. o forse ero io che ero abituata alla frenata del cbr.. non so.. sta di fatto che o do il pestone dietro con il posteriore e si blocca tutto o con l'anteriore ci freno poco e male.. per? vado lo stesso, tanto briscola dice che non bisogna frenare..
Comunque adesso il 125 ? sotto ai ferri, controlleremo anche quello!
A perch? c ? anche il freno dietro?
Non me l hanno mai detto
ieri c ho piantato una spallata in terra nella curva in discesa a destra,ho frenato un po troppo di anteriore
A perch? c ? anche il freno dietro?
Non me l hanno mai detto
ieri c ho piantato una spallata in terra nella curva in discesa a destra,ho frenato un po troppo di anteriore
Pesie, leggendo ho capito che ieri era una giornata da go pro
Comment