Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP! prima moto da enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP! prima moto da enduro

Buongiorno a tutti...vengo subito al sodo...ho messo in vendita la moto stradale e tra le 1000 permute propostemi ecco arrivare una bella TM450 del 2011 Akrapovicizata....e mi ? salita subito la scimmia....che fare?
    ? da un sacco di tempo che penso di farmi la motoretta da enduro...ma con un 450 mi ribalto?
    Pur andandoci con molta calma ? una moto troppo impegnativa?

• Font Size
    eh dipende se sei uno che in moto ci sa andare va bene tutto.
    se sei uno normale direi che ? troppo, poi dipende.. dipende dipende e dipende da troppi fattori

Comment

• Font Size
      In moto ci so andare nella media..ne ho sempre avute ma sempre di stradali ...la mia esperienza con l'enduro risale al mitico Fantic Caballero preparato 80!
      quindi praticamente a zero..
      Il mio dubbio ? se andandoci con molta calma..in moto sono uno prudente ... posso imparare anche con un 450.
      Altra cosa....che costi di gestione ha? pi? o meno quanto costa dovere mettere mano al motore?

Comment

• Font Size
        la regina dell'enduro ? KTM.
        la TM la conosco poco, provai il 450 in pista ma da motard. gran mezzo ma il mio crf andava di piu.

prova, che te ne frega. " troppo " non ? mai nulla, semmai farai una fatica becca nel brutto ma appena puoi aprire li ti diverti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragio View Post
          Buongiorno a tutti...vengo subito al sodo...ho messo in vendita la moto stradale e tra le 1000 permute propostemi ecco arrivare una bella TM450 del 2011 Akrapovicizata....e mi ? salita subito la scimmia....che fare?
          ? da un sacco di tempo che penso di farmi la motoretta da enduro...ma con un 450 mi ribalto?
          Pur andandoci con molta calma ? una moto troppo impegnativa?
          he... se non hai mai fatto offroad il TM non ? il massimo... il motore ? un missile terra/aria....

non proprio per chi ? di primo pelo, il telaio non ? honda, deve essere dominato...

fai conto che io la paragono ad una R1 1998
          Last edited by Rix; 09-04-13, 17:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            he... se non hai mai fatto offroad il TM non ? il massimo... il motore ? un missile terra/aria....

non proprio per chi ? di primo pelo, il telaio non ? honda, deve essere dominato...

fai conto che io la paragono ad una R1 1998
            quoto, o anche a un wr450

husqvarna wr 450

Comment

• Font Size
              ok...abbiamo capito..meglio evitare!
              a questo punto aspetto il prox inverno e prendo direttamente una moto pi? facile...a parte il 250 4t,.. come due tempi cosa mi consigliate? oltre ovviamente al 125

Comment

• Font Size
                se sei alle prime armi nel fuoristrada meglio evitare non ti divertiresti!!
                La manutenzione e' impegnativa circa 15ore il tagliando poi dopo le 100 ore devi aprire il motore e vedere com'e'.
                I Tm non sono famose per l'affidabilita' e la facilita' di guida!pero' sono bellissime!

Comment

X
                Working...
                X