Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessioni....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Per la moto da strada lascia perdere le sportive...troppo pericolose e su strada troppe variabili/ imprevisti dietro l'angolo...
Piuttosto fatti una naked tranquilla 600/750 ( che comunque per straf? son gi? troppo) ...
E come ti hanno suggerito coltiva per bene la tua passione per l'off-road...
E te lo dice uno che mangia pane e superbike
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by Steve88 View PostPer la moto da strada lascia perdere le sportive...troppo pericolose e su strada troppe variabili/ imprevisti dietro l'angolo...
Piuttosto fatti una naked tranquilla 600/750 ( che comunque per straf? son gi? troppo) ...
E come ti hanno suggerito coltiva per bene la tua passione per l'off-road...
E te lo dice uno che mangia pane e superbike
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Originally posted by birra-93 rs View Post6 mila da dedicare alla stradale...la vorrei prendere usata in concessionaria
Per una ss ? la cifra giusta, soprattutto perch? le trovi anche preparate..
io la mia l'ho venduta a 5.500 con tutto..
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postio mangio superbike e motocross....la mia+ grande passione ? per i semimanubri, il cross l'ho scelto solo xk non avevo soldi per permettermi di andare in pista....ma la voglia di ri-avere una sportiva con i semimanubri per la strada ? tanta anche se so che ? un sacrificio usarla in strada
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Originally posted by birra-93 rs View Postperch? non vorrei maledire la postura della supersportiva da usare ogni giorno...
Certo, le pedane rialzate e i semimanubri 10? per strada magari sui lunghi kilometraggi ti dan fastidio, ma perdio, ? una supersportiva non un triciclo
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM