Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    seconda parte della mia storia:

a 24 anni quando finii tutti i miei jolly ( dopo aver cambiato il cbr nuovamente con l'RR 600 con cui feci 15000km in strada ) decisi di smettere di giocare alla roulette russa e provai la pista.. da li non ho piu guidato in strada

non ne vale la pena... tra strade di merda, velox, automobilisti trattori e camperisti della domenica, oltre a imprevisti ecc... chi te lo fa fare?
    e gi? , ferragosto 2012 , salita al passo del S. Gottardo (svizzera) superato di 37 km/h il limite abbuondo di 4 km/h , 770 franchi pagati sul posto, 3 mesi di divieto di guidare in svizzera che mi scadono il 16 aprile (quasi ci siamo) 1000 franchi di multa sospesa per 5 anni ma che scattano se faccio qualche altra infrazione in questo lasso di tempo......che dire .....meglio la bicicletta

Comment

• Font Size
      seconda parte della mia storia:

a 24 anni quando finii tutti i miei jolly ( dopo aver cambiato il cbr nuovamente con l'RR 600 con cui feci 15000km in strada ) decisi di smettere di giocare alla roulette russa e provai la pista.. da li non ho piu guidato in strada

non ne vale la pena... tra strade di merda, velox, automobilisti trattori e camperisti della domenica, oltre a imprevisti ecc... chi te lo fa fare?
      l'immensa passione che ho per la f..MOTO

...c'? da dire per? che ho riscontrato un cambiamento nella mia testa anche solo andando in macchina, nel senso che da quando faccio motocross in pista non ho assolutamente interesse ad andare forte in macchina come facevo all'inizio...questo forse perch? ho gi? il mio sfogo nel fine settimana....forse sar? cos? anche con la moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by birra-93 rs View Post
        da quando faccio motocross in pista non ho assolutamente interesse ad andare forte in macchina come facevo all'inizio...questo forse perch? ho gi? il mio sfogo nel fine settimana....forse sar? cos? anche con la moto...
        ogni volta che esco da una pista che sia da cross o da velocit? vado pianino pianino col furgone...me se sono accorto molte volte, sar? anche la stanchezza, ma proprio passa la voglia di far le corse x strada, ci si lascia tutto alle spalle, via lo stress via il nervoso, via tutto....va in pista che ? meglio birretto e se opti x il cross ? anche + economico vista la tua et? male non ?...ti restano + soldi in tasca x andare a fare il figo la sera

Comment

• Font Size
          la testa dice 4t, il cuore dice 2t, il portafoglio dice tieniti quella che hai

....a febbraio dovrei riuscire ad avere il budjet per comprarmi una nuova moto (ovviamente usata)....il problema principale per? ? che voglio una moto per la strada costringendomi cos? a rinunciare ad una nuova moto da cross.....che mi consigliate di fare???.....compro un cb1000r e tengo l'sx 125 2011 o vendo il k e compro una nuova cross (dilemma 125 2t vs 250 4t) dedicandomi completamente al tassello?....sparate un po' di consigli che in sta giornata nuvolosa ho voglia di perdere tempo
          Prima domanda... da RS125 a CB1000

Seconda... a che livello sei nel cross??
          perch? secondo me, ad un livello medio/basso, il 125 ti permette di migliorare molto rispetto ad un 250 4t, se invece sei gi? al limite, col 250 4t allora fai un bel salto di prestazioni....

secondo me... ti fai ancora pratica col 125, e prendi un'hornet, poi tra 1 o 2 anni un bel 250 4t
          Last edited by Rix; 09-04-13, 17:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            ogni volta che esco da una pista che sia da cross o da velocit? vado pianino pianino col furgone...me se sono accorto molte volte, sar? anche la stanchezza, ma proprio passa la voglia di far le corse x strada, ci si lascia tutto alle spalle, via lo stress via il nervoso, via tutto....va in pista che ? meglio birretto e se opti x il cross ? anche + economico vista la tua et? male non ?...ti restano + soldi in tasca x andare a fare il figo la sera
            il motocross non lo abbandono ....ma voglio una moto da strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              Prima domanda... da RS125 a CB1000

Seconda... a che livello sei nel cross??
              perch? secondo me, ad un livello medio/basso, il 125 ti permette di migliorare molto rispetto ad un 250 4t, se invece sei gi? al limite, col 250 4t allora fai un bel salto di prestazioni....

secondo me... ti fai ancora pratica col 125, e prendi un'hornet, poi tra 1 o 2 anni un bel 250 4t
              cb1000 perch? ? naked e quindi non ti spezza la schiena come una SS....poi ha 125 cv ovvero la perfezione ed ha sospensioni confortevoli e non estreme

...nel cross sono a livello zero o poco pi? ...sono fermo rispetto a molti, infatti come ho scritto prima terrei la mia sx 125 fino all'uscita dell'sx 125 2015 e prenderla

....dai ragazzi non potete consigliarmi una hornet....con tutto il rispetto ma ? na motoretta del cavolo!

Comment

• Font Size
                il motocross non lo abbandono ....ma voglio una moto da strada
                OK allora vai su una moto SERIA non quel rutto :gaen:

dammi il budget che ti consiglio qualcosa :gaen:

Comment

• Font Size
                  cb1000 perch? ? naked e quindi non ti spezza la schiena come una SS....poi ha 125 cv ovvero la perfezione ed ha sospensioni confortevoli e non estreme

...nel cross sono a livello zero o poco pi? ...sono fermo rispetto a molti, infatti come ho scritto prima terrei la mia sx 125 fino all'uscita dell'sx 125 2015 e prenderla

ora spara la tua :gaen:
                  come ti ho detto...

rimani sul 125, che ? quello con cui si impara di pi?...
                  vedrai che quando salirai sui 250 4t volerai!!

se prendi ora il 250, migliorerai molto meno...

per la strada invece ti consiglio un'hornet...

io ho anche una R1 ed un'hornet... indovina un p? con quale mi diverto di pi? per strada

con l'hornet, da casa a lavoro, sono sempre a tutta... con l'R1 dovevo dargli del LEI, quindi l'ho messa solo pista...

o poi... vuoi mettere...

va che bella roba potresti prendere...

Last edited by Rix; 09-04-13, 17:29.

Comment

• Font Size
                    OK allora vai su una moto SERIA non quel rutto :gaen:

dammi il budget che ti consiglio qualcosa :gaen:
                    non c'? un budget esatto....si punta al meno possibile per poi tenermi i soldi per il cross....siamo sui 6 mila stando larghi, solo x la stradale

Comment

• Font Size
                      come ti ho detto...

rimani sul 125, che ? quello con cui si impara di pi?...
                      vedrai che quando salirai sui 250 4t volerai!!

se prendi ora il 250, migliorerai molto meno...

per la strada invece ti consiglio un'hornet...

io ho anche una R1 ed un'hornet... indovina un p? con quale mi diverto di pi? per strada

con l'hornet, da casa a lavoro, sono sempre a tutta... con l'R1 dovevo dargli del LEI, quindi l'ho messa solo pista...

o poi... vuoi mettere...

va che bella roba potresti prendere...

bh?...vuoi mettere???

Comment

• Font Size
                        bh?...vuoi mettere???
                        a livello estetico siamo l?... per? fidati che ? molto pi? divertente l'hornet...

provate entrambe... ed ho scelto l'hornet
                        Last edited by Rix; 09-04-13, 18:09.

Comment

• Font Size
                          escludo l'hornet a priori perch? non la considero nemmeno una moto

....vediamo un po' andrevic cosa mi consiglia con il budget che ho scritto

Comment

• Font Size
                            escludo l'hornet a priori perch? non la considero nemmeno una moto
                            ti sei guadagnato un BAN :gaen:

Comment

• Font Size
                              per quanto riguarda invece i 125 2t cross....spero solo che ktm non tenga sto telaio grigio ....e che nel 2015 butta fuori la sua ultima evoluzione del 125 e poi si ferma a quello come le giapponesi

Comment

• Font Size
                                ti sei guadagnato un BAN :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X