Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessioni....
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postseconda parte della mia storia:
a 24 anni quando finii tutti i miei jolly ( dopo aver cambiato il cbr nuovamente con l'RR 600 con cui feci 15000km in strada ) decisi di smettere di giocare alla roulette russa e provai la pista.. da li non ho piu guidato in strada
non ne vale la pena... tra strade di merda, velox, automobilisti trattori e camperisti della domenica, oltre a imprevisti ecc... chi te lo fa fare?
...c'? da dire per? che ho riscontrato un cambiamento nella mia testa anche solo andando in macchina, nel senso che da quando faccio motocross in pista non ho assolutamente interesse ad andare forte in macchina come facevo all'inizio...questo forse perch? ho gi? il mio sfogo nel fine settimana....forse sar? cos? anche con la moto...
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postda quando faccio motocross in pista non ho assolutamente interesse ad andare forte in macchina come facevo all'inizio...questo forse perch? ho gi? il mio sfogo nel fine settimana....forse sar? cos? anche con la moto...
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postla testa dice 4t, il cuore dice 2t, il portafoglio dice tieniti quella che hai
....a febbraio dovrei riuscire ad avere il budjet per comprarmi una nuova moto (ovviamente usata)....il problema principale per? ? che voglio una moto per la strada costringendomi cos? a rinunciare ad una nuova moto da cross.....che mi consigliate di fare???.....compro un cb1000r e tengo l'sx 125 2011 o vendo il k e compro una nuova cross (dilemma 125 2t vs 250 4t) dedicandomi completamente al tassello?....sparate un po' di consigli che in sta giornata nuvolosa ho voglia di perdere tempo
Seconda... a che livello sei nel cross??
perch? secondo me, ad un livello medio/basso, il 125 ti permette di migliorare molto rispetto ad un 250 4t, se invece sei gi? al limite, col 250 4t allora fai un bel salto di prestazioni....
secondo me... ti fai ancora pratica col 125, e prendi un'hornet, poi tra 1 o 2 anni un bel 250 4tLast edited by Rix; 09-04-13, 17:17.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postogni volta che esco da una pista che sia da cross o da velocit? vado pianino pianino col furgone...me se sono accorto molte volte, sar? anche la stanchezza, ma proprio passa la voglia di far le corse x strada, ci si lascia tutto alle spalle, via lo stress via il nervoso, via tutto....va in pista che ? meglio birretto e se opti x il cross ? anche + economico vista la tua et? male non ?...ti restano + soldi in tasca x andare a fare il figo la sera
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Rix View PostPrima domanda... da RS125 a CB1000
Seconda... a che livello sei nel cross??
perch? secondo me, ad un livello medio/basso, il 125 ti permette di migliorare molto rispetto ad un 250 4t, se invece sei gi? al limite, col 250 4t allora fai un bel salto di prestazioni....
secondo me... ti fai ancora pratica col 125, e prendi un'hornet, poi tra 1 o 2 anni un bel 250 4t
...nel cross sono a livello zero o poco pi? ...sono fermo rispetto a molti, infatti come ho scritto prima terrei la mia sx 125 fino all'uscita dell'sx 125 2015 e prenderla
....dai ragazzi non potete consigliarmi una hornet....con tutto il rispetto ma ? na motoretta del cavolo!
Comment
-
-
Originally posted by birra-93 rs View Postcb1000 perch? ? naked e quindi non ti spezza la schiena come una SS....poi ha 125 cv ovvero la perfezione ed ha sospensioni confortevoli e non estreme
...nel cross sono a livello zero o poco pi? ...sono fermo rispetto a molti, infatti come ho scritto prima terrei la mia sx 125 fino all'uscita dell'sx 125 2015 e prenderla
ora spara la tua :gaen:
rimani sul 125, che ? quello con cui si impara di pi?...
vedrai che quando salirai sui 250 4t volerai!!
se prendi ora il 250, migliorerai molto meno...
per la strada invece ti consiglio un'hornet...
io ho anche una R1 ed un'hornet... indovina un p? con quale mi diverto di pi? per strada
con l'hornet, da casa a lavoro, sono sempre a tutta... con l'R1 dovevo dargli del LEI, quindi l'ho messa solo pista...
o poi... vuoi mettere...
va che bella roba potresti prendere...
Last edited by Rix; 09-04-13, 17:29.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Andrevic View PostOK allora vai su una moto SERIA non quel rutto :gaen:
dammi il budget che ti consiglio qualcosa :gaen:
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Rix View Postcome ti ho detto...
rimani sul 125, che ? quello con cui si impara di pi?...
vedrai che quando salirai sui 250 4t volerai!!
se prendi ora il 250, migliorerai molto meno...
per la strada invece ti consiglio un'hornet...
io ho anche una R1 ed un'hornet... indovina un p? con quale mi diverto di pi? per strada
con l'hornet, da casa a lavoro, sono sempre a tutta... con l'R1 dovevo dargli del LEI, quindi l'ho messa solo pista...
o poi... vuoi mettere...
va che bella roba potresti prendere...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
per quanto riguarda invece i 125 2t cross....spero solo che ktm non tenga sto telaio grigio ....e che nel 2015 butta fuori la sua ultima evoluzione del 125 e poi si ferma a quello come le giapponesi
Comment
X
Comment