Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 600 originale non va un chezzo
il 750 corre con i mille e manca di motore per farlo
se prendi il 1000 invece va bene..
ma ha senso solo quello sul gsx-r..
piuttosto una bella R6 che ha sempre il suo perch? esteticamente o se vuoi fare la voce fuori dal coro vai di daytona..
?
ma io non devo andarci in pista, la userei tutti i giorni tranquillamente e poi qualche volta nei passi di montagna....se ? spompo poco importa, anzi, avrei meno blocchi mentali a sfondare il gas
?
ma io non devo andarci in pista, la userei tutti i giorni tranquillamente e poi qualche volta nei passi di montagna....se ? spompo poco importa, anzi, avrei meno blocchi mentali a sfondare il gas
?
sei una sega, io a 21 anni avevo 110cv sotto il sedere :gaen:
?
guarda che per strada ? molto pi? semplice da guidare il 3 cilindri
Comment