Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono orientato a prendere il cb1000r usato a febbraio 2014
....e poi verso settembre 2014 dare dentro la mia sx per prendere l'sx 125 2015 e farla red bull factory
e cosa te ne fai di un cbr 1000 a 19 anni?
soldi buttati dico io
e cosa te ne fai di un cbr 1000 a 19 anni?
soldi buttati dico io
a 20 anni :gaen:
....dovendola tenere come unica moto stradale per molti anni non mi sembra una cattiva scelta ....e ripeto, non ? la cbr 1000 ma la cb1000r
alle tipe ? proprio inutile dire che moto hai, l'importante ? avercela
questa te la quoto
a 21 anni, comprai la mia prima moto da solo, 11 milioni e mezzo per un cbr 600 f nero rigorosamente a rate
feci le migliori estati della mia vita
ogni week ne avevo una diversa dietro
a 24 anni quando finii tutti i miei jolly ( dopo aver cambiato il cbr nuovamente con l'RR 600 con cui feci 15000km in strada ) decisi di smettere di giocare alla roulette russa e provai la pista.. da li non ho piu guidato in strada
non ne vale la pena... tra strade di merda, velox, automobilisti trattori e camperisti della domenica, oltre a imprevisti ecc... chi te lo fa fare?
Ciao Birretto!!
Se posso dire la mia dico che la moto x strada ? una cazzata, ma questo lo dico dopo averne passate tante, e dalla mito 125 a 16 anni son passato all'R1 98 poi molte altre sia strada che pista...ma erano altri tempi. Capisco perfettamente la voglia di moto che hai alla tua et?, ma io ti sconsiglio una moto x circolare su strada, c'? un traffico allucinante e mille distrazioni, ? un attimo...c'? poi la questione limitazione cavalli alla quale non s? se sei soggetto...e non da ultimo la questione PUNTI PATENTE, son una sportiva non sei MAI a velocit? codice.
Poi vedi tu.
PS hai una moto spettacolare, ma il 4T ? un'altra cosa davvero, se fossimo vicini ti farei provare la mia x farti capire cosa vuoldire fare met? fatica e andare dippi???
Comment