Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
enduro : domande
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostHo visto
Mi piace di pi? il cross, ma l enduro x me ? la cosa pi? da pazzi
Ps: Son 3 mesi che crosso e enduro :gaen:Last edited by FLASH42; 09-04-13, 12:39.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postperch? da pazzi, si certo con il cross ti puoi limitare nei salti per? che gusto c'?, ti faccio un esempio il doppio a Dorno ? di oltre 25 metri e si fa in 3 piena non ? da pazzi ?, in enduro almeno che tutto dove vai ? dal hells gate se hai un minimo di manetta e malizia vai ovunque, se ci va il Tolli posso tutti no e poi come nel avatar ti fermi qua e la a rimirare l'immenso
Ma li conosci bene xk? li fai sempre
Lanciarsi di 3 e pure 4 su buche da un metro stile woops che nn hai mai visto , salite e discese che nn sai dove arrivi...Spesso in mezzo agli alberi e sulle pietre... Un altra disciplina
A me il cross piace, e piace pure saltare
Ma endurare lo vedo molto pi? estremo
Comment
-
il supercross ? estremo hell's gate ? estremo fare enduro non fare cross ed enduro a buon livello ? una via di mezzo. io di valli in enduro ne ho fatte anche da tirasi su con le corde.
un salto da 25 metri lo fai o non lo fai un zona impesta di enduro scendi e spingi ma in qualche modo ne vieni fuori.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostI salti son una disciplina, e ci sta che siano da pazzi
Ma li conosci bene xk? li fai sempre
Lanciarsi di 3 e pure 4 su buche da un metro stile woops che nn hai mai visto , salite e discese che nn sai dove arrivi...Spesso in mezzo agli alberi e sulle pietre... Un altra disciplina
A me il cross piace, e piace pure saltare
Ma endurare lo vedo molto pi? estremo
il bello dell'enduro duro secondo me ? la sfida verso te stesso che si porta a livelli disumani quasi da lacrime a volte.
per? quando ce la fai.. godi come un riccio
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postdiciamo che sono due cose completamente diverse, l'enduro DURO lo vedo pi? massacrante rispetto a un round di supercross. ma in entrambi ci va tanto allenamento, sopratutto in enduro perch? nel cross bene o male giri anche senza andare per 10 metri in aria, nell'enduro se non sai la tecnica base o hai le braccia molli non sali neanche se piangi cinese.
il bello dell'enduro duro secondo me ? la sfida verso te stesso che si porta a livelli disumani quasi da lacrime a volte.
per? quando ce la fai.. godi come un riccio
vedo che sei entrato subito nello spirito giusto!!
Comment
-
-
secondo me sono 2 discipline impegnative entrambe, e diverse anche se da fuori sembrano molto simili.
Chi va forte con l'enduro di solito si allena con il cross e non il contrario!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsecondo me sono 2 discipline impegnative entrambe, e diverse anche se da fuori sembrano molto simili.
Chi va forte con l'enduro di solito si allena con il cross e non il contrario!
Comment
X
Comment