Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro-cross... k o husky??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

enduro-cross... k o husky??

avevo gia aperto una discussione simile ma non la trovo piu
    come da titolo,ponendo che mi serva una moto per l'enduro ma con qualche puntata in pista da cross,cosa scegliereste tra ktm e husqvarna?roba usata di qualche anno intendo...

deve essere rigorosamente due tempi,250-300...
    attualmente ho un ktm 2006 250,mi piace ma non e' mai scoppiato l'amore che prevedevo....

esiste una moto che si guida bene in enduro,ma se portata in pista da cross ha un motorone da cross e non elettrico???

sono tentatissimo dal k 300 2008-2011,e' davvero un gradino sopra al mio 250???

lo so,ho una confusione in testa che meta' basta...

• Font Size
    quello che intendo e' che ho provato un cr 250 cross del 94 in un pistino,e per assurdo mi sono divertito di piu con quello che con la mia!!
    per via del motore esplosivo,on off che ti da belle sensazioni ogni volta che giri la manopola!
    c'e' qualcosa che sia un enduro,e che si avvicini maggiormente a un cross??

Comment

• Font Size
      Husky per cross ed enduro 250, il k 300 per fare crosso non va bene poi quelle di qualche anno hanno il PDS che non va bene. Ci sono anche i cross immatricolati

Comment

• Font Size
        guarda che se del K non ti piace il motore perche' troppo elettrico se vai di 300 la cosa e' ancora peggio!
        Non so se e' tutto originale o no ma dovresti provarla con la molla della valvola rossa e montare una doma completa!

Comment

• Font Size
          io avevo l'husky 250..davvero una gran moto

Comment

• Font Size
            quindi il k per fare cross e' da dimenticare???
            quindi il cross ktm ha il link al mono mi sembra di capire...intendo le versioni che posso permettermi (2007-2009)

unica scelta da voi consigliata quindi husqvarna 250??

ps paolo non ho piu le molle varie..ha gia l'espansione e ho tolto pure lo spessore sul pacco lamellare montato dall'ex proprietario....ma la moto resta pur sempre elettrica..

quali sono i cross targati?? sono un suicidio per fare enduro o possono andare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              quindi il k per fare cross e' da dimenticare???
              quindi il cross ktm ha il link al mono mi sembra di capire...intendo le versioni che posso permettermi (2007-2009)
              no non ? che non va bene... anche perch? ci hanno vinto i mondiali cross col pds...
              per? certo, potendo scegliere meglio il normale leveraggio....

poi son gusti personali....

unica scelta da voi consigliata quindi husqvarna 250??
              si o husky o anche honda

quali sono i cross targati?? sono un suicidio per fare enduro o possono andare?
              partiamo dal presupposto che cross tarati in teoria non ce ne sono...

ktm ed husky infatti fanno dei modelli cross e dei modelli enduro...
              per? avvolte si riescono ad immatricolare i cross, io ad esempio avevo una husqvarna da cross, immatricolata, anche i modelli honda e suzuki sono dei cross targati fondamentalmente, solo che HM per Honda e Valenti per Suzuki li trasformano in enduro..

Comment

• Font Size
                grazie rix,appena ho l'occasione provo il k 300 di un amico,moto osannata da tutti,che dovrebbe essere pur sempre elettrica ma magari ha un po di brio in piu!

altrimenti vado su husky 250 (ho gia avuto la 96 e ne ero innamorato) honda 250 intendi il 4t o il cre 2t???

Comment

• Font Size
                  le honda vanno bene tutte

Comment

• Font Size
                    Bhe se trovi una honda per far cross meglio ancora

Comment

X
                    Working...
                    X