cavolo che bello avere una pista al coperto abbastanza vicino casa....s? che anche dalle parti di Parma ne stavano facendo una in un capannone ma non ne ho + avuto notizia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove si gira sto weekend
Collapse
X
-
Noi siamo andati a Pudiano.. Per? non ? stata una gran cosa per me, mi sono trovata poco.
La pista ? piccola, ma non fatevi ingannare, ? bella tecnica!
Diciamo che se le dimensioni fanno pensare che va bene per imparare, poi sul pratico si cambia idea..
I salti buttano parecchio in alto e se, come me, non li chiudi o li accenni appena entri nel fango scivoloso totale..
Era bella bucata, ma tenuta ottimamente.
Poi ho girato con la moto di Daniele, quindi ero su un altro pianeta..
Come detto anche a Massimo, ho deciso che il 125 lo sfrutto troppo quindi, anche dopo aver provato il 250.. passo direttamente al 500 .. SEMPRE 2T
:1:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGa hai visto la spagnola che ha fatto 20 in moto3 ieri ?
X andar forte si comincia dal basso :gaen:
Comunque scherzavo, con il 125 avrei girato meglio ieri.. Anche se ammetto che per chi come me non ? capace il 250 in certe occasioni ? meglio!
Anzi, in realt? ero con un'amica che ha l'85 e forse se avessi preso quella sarebbe stato ancora meglio! Pazienza, mi tengo la mia vecchietta finch? ce la fa
Comment
X
Comment