Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io farei un post in evidenza la sezione foto video non se la caga nessuno
Dai rix lavora
basterebbe che iniziate a cag@rvela voi, vedrai se cresce...
io posto ogni giorno i migliori video del web... poi ho la mia gallery personale che aggiorno settimanalmente, quindi non scende mai dalla prima pagina...
se anche voi fate una vostra gallery e la aggiornate assiduamente facciamo girare anche quella sottosezione no??
? che se metto in evidenza qu? un 3d unico con le foto di tutti ho paura che viene un buiaccaro
Si ma se il terreno ? come luned? non lo consiglio.
Io per domenica pensavo di tornare a Bagnolo o provare Pudiano! Domani li chiamo per sapere in che condizioni ? la pista e poi ti faccio sapere..
Sempre se Dani riesce e sistemare la moto per?, altrimenti passiamo questo fine settimana.. Che dobbiamo comprare il pistone per il 125 quindi una ? sicuramente ferma, per? spero che la sua la sistemi!
Io io chiamo bagnolo e pudiano, non si sa mai.. Tra l'altro mi dovrei trovare a pudiano con una mia amica domenica, lei dice che la pista sar? comunque molto bella se domani asciuga!
Se vuoi vedere com'? pudiano la trovi su fb sotto mc la boschina
Comment