Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove si gira sto weekend
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postse metti dei parapovere e paraoli buoni non perdono nemmeno con il fango(mi tocco che non vorrei che sabato iniziino!!!)
Anche a me hanno detto che le calze strofinando sullo stelo consuma il trattamento esterno o comunque lo rovinano poi come tutto ci sono sempre le 2 scuole di pensiero.
eppure ? entrata...
poi... le calze le lavo, in modo che sotto non resti nulla, quindi al massimo ci sfrega qualcosa durante la manches, stessa cosa che succede quando si accumula la terra nei parasteli, solo che ovviamente sotto la calza ce ne va di meno...
o poi... non devo mica venderveleLast edited by Rix; 04-04-13, 16:25.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
-
Originally posted by arabykola View Postio devo ancora capire il senso di qst post
ma un siciliano che vi manda a fancuore ancora nn arriva
E poi si potrebbero mettere un po' di foto delle piste dove andiamo cos? per vedere dove girate
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostNoi nel giro di 400 km abbiamo la possibilit? di incontrarci con un po' di buona volont?. Io gaia Daniele zorro ed altri siamo gi? andati a girare assieme e penso che appena si sistema il tempo andremo ancora.
E poi si potrebbero mettere un po' di foto delle piste dove andiamo cos? per vedere dove girate
Io e Dani abbiamo un archivio di foto nelle piste che abbiamo frequentato! :P
Potremmo fare in sezione foto/video un topic con il nome della pista e l'anno (Tipo Mantova 2013) ed ognuno mette le proprie foto fatte in quella pista, con un minimo di descrizione! :P
Sarebbe carino..
Comment
X
Comment