Qui pioggia a dirotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove si gira sto weekend
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View PostIo farei un post in evidenza la sezione foto video non se la caga nessuno
Dai rix lavora
io posto ogni giorno i migliori video del web... poi ho la mia gallery personale che aggiorno settimanalmente, quindi non scende mai dalla prima pagina...
se anche voi fate una vostra gallery e la aggiornate assiduamente facciamo girare anche quella sottosezione no??
? che se metto in evidenza qu? un 3d unico con le foto di tutti ho paura che viene un buiaccaro
Comment
-
Originally posted by pesie View PostSi ma se il terreno ? come luned? non lo consiglio.
Sempre se Dani riesce e sistemare la moto per?, altrimenti passiamo questo fine settimana.. Che dobbiamo comprare il pistone per il 125 quindi una ? sicuramente ferma, per? spero che la sua la sistemi!
Comment
-
Originally posted by pesie View PostCon l acqua che sta vendendo gi? oggi bagnoli sar? chiusa.
L altra non saprei,? uisp quella? Spero mi cchiami stasera per la licenza.
Rivarolex, Mantova, Crotta, Cremona.. Io tenterei la sorte anche a canneto..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostS? son tutte uisp, son piccoline.. cat.3.. Per? fondo duro.. Temo che the only solution sia la sabbia anche per questo fine settimana..
Rivarolex, Mantova, Crotta, Cremona.. Io tenterei la sorte anche a canneto..
Comment
-
Originally posted by pesie View PostDomani posso provare a chiamare canneto
Se vuoi vedere com'? pudiano la trovi su fb sotto mc la boschina
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1