Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh mi sa tanto che sto w.e. mi faccio rifare la forca xch? ho un paraolio che piscia
l'avevi mai aperta, da quando l'hai presa??
se no, sfrutta l'occasione e fatti fare una bella taratura e la scorrevolezza...
poi ovvio, cambia l'olio (anche se era scontato )
poi, consiglio personale... metti le calze della acerbis, almeno non entra la sporcizia sotto i paraoli... sono un pelo antiestetiche... ma funzionano alla grande!!!
ho visto dare martellate sullo stelo, senza nemmeno il minimo segno???
io le ho su sempre, e faccio le forke un'anno si ed uno no... mai un problema... anzi... prima di metterle, dovevo sempre pulirle quando c'era fango...
se metti dei parapovere e paraoli buoni non perdono nemmeno con il fango(mi tocco che non vorrei che sabato iniziino!!!)
Anche a me hanno detto che le calze strofinando sullo stelo consuma il trattamento esterno o comunque lo rovinano poi come tutto ci sono sempre le 2 scuole di pensiero.
io le calze le metto ai piedi, non so voi .....comunque sabato io giro a ceriano laghetto perch? posso girare solo nel pomeriggio, i miei amici vanno a Bellinzago
Da libretto dicono di cambiare olio forca a 5 ore...esagerati come sempre, cmq ora sono a 18 ore.
Forse ? solo sporco, ma poco mi interessa xch? abbassando i parapolvere ho visto che fanno cagarissimo, cio? son pi? larghi dello stelo di un bel 3 mm quindi non proteggono un razzo i paraolio...pertanto avevo gi? deciso di cambiarli Ho gi? comprato parapolvere e paraolio skf quelli verdi. Con l'occasione cambio anche l'olio chiaramente. La molla lascio quella xch? ha un range di lavoro molto ampio, avendo la molla in uno stelo e l'idraulica nell'altro posso precaricarla quanto mi pare praticamente, ? una soluzione che apprezzo molto devo dire.
Comment